Lisonatural ti regala momenti speciali: ricevi buoni Digitali Idea Shopping

di Simona Bondi
Lisonatural ti regala momenti speciali

Acquista lo sciroppo Lisonatural e ricevi come premio sicuro un buono digitale Idea Shopping del valore di 10€ da trasformare nel buono spesa che preferisci (anche Amazon!) oppure una card ViviParchi. Scopri subito come aderire alla promozione.

Sponsorizzato:

Sciroppo Lisonatural ti regala buono Idea Shopping

Per partecipare alla nuova promozione dovrai acquistare una confezione di sciroppo Lisonatural presso una delle Farmacie che espongono l’apposito materiale promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Potra scegliere di acquistare uno dei seguenti prodotti:

  • Lisonatural Adulti nel formato da 210g e Lisonatural Advance adulti nel formato da 180g
  • Lisonatural Bambini nel formato da 210g e Lisonatural Advance Bambini nel formato da 180g

Anche in questo caso, ricorda che per partecipare dovrai essere in possesso di uno scontrino parlante: prima di effettuare l’acquisto, chiedi al tuo farmacista di fiducia!

In seguito al tuo acquisto ed entro un massimo di 7 giorni dovrai seguire questo link per procedere con la richiesta del tuo premio. Dovrai compilare il form di registrazione con i tuoi dati, caricare una scansione dello scontrino in tuo possesso e scegliere il premio che desideri a scelta fra:

  • Buono Digitale Idea Shopping da 10€ oppure in alternativa
  • Card Viviparchi

Entro 48 ore dalla tua richiesta riceverai una email di conferma che conterrà un link necessario per poter convalidare la tua richiesta (ricordati di cliccarci sopra per non perdere il premio!).

A questo punto, dovrai attendere che l’agenzia incaricata alla gestione dell’iniziativa (si tratta di ICT LABS) proceda con il controllo del tuo scontrino e la sua successiva convalida.

Una volta convalidato il premio, riceverai il tuo buono shopping o la tua card Viviparchi: ricorda che potranno trascorre al massimo 180 giorni prima di ricevere il premio. Per maggiori informazioni scrivi a [email protected]

Sponsorizzato:

Anche per questa promozione, potrai richiedere al massimo 3 premi sicuri per ciascun account.

Il regolamento completo dell’operazione a premi Lisonatural è disponibile per tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Vogliamo infine ricordarti che sono al momento attive tante altre promozioni simili! Puoi trovare le ultime segnalazioni seguendo questi link:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.