Operazione shopping rapido Maalox RefludRapid

Acquista Maalox RefludRapid e ricevi in regalo un buono spesa Decathlon del valore di 5€ oppure un buono shopping La Feltrinelli: aderire è molto semplice e lo shopping è assicurato! Ecco come partecipare alla promozione con premio certo.

Maalox RefludRapid ti regala buono Decathlon da 5€

Dopo avervi segnalato la promozione per provare gratis Enterogermina Immuno, ecco arrivare un’altra promozione con premio certo dedicata al canale “farmacia”: con i primi malanni di stagione, è davvero perfetta!

Fino al 30 Aprile 2017 potrai richiedere un buono spesa Decatholon (o La Feltrinelli) acquistando, presso le Farmacie che espongono l’apposito materiale promozionale, una confezione in compresse o bustine dei seguenti prodotti:

  • Maalox Linea RefluRapid nel formato da 40 compresse masticabili da 1 g
  • Maalox Linea RefluRapid nel formato 20 bustine monodose sospensione orale da 10 ml

Ricorda che per poter partecipare dovrai conservare lo scontrino comprovante l’acquisto e che questo dovrà essere parlante, ossia riportare il nome esatto dei prodotti acquistati.

In seguito al tuo acquisto, ed entro un massimo di 7 giorni, dovrai seguire questo link e registrarti sul sito inserendo i tuoi dati personali. Ti sarà inoltre richiesto di caricare la scansione dello scontrino in tuo possesso e di indicare il premio che si vuole ricevere a scelta tra:

  • Carta regalo digitale LaFeltrinelli oppure in alternativa
  • Carta Regalo digitale Decathlon

Entro un massimo di 48 ore dalla tua registrazione, riceverai una email di conferma necessaria per convalidare la tua richiesta. Se tutto sarà conforme a quanto previsto dal regolamento, riceverai entro un massimo di 180 giorni il premio richiesto.

Per questa promozione potrai partecipare un massimo di 3 volte con lo stesso account.

Il regolamento completo della promozione “Shopping rapido con Maalox Refludrapid” è scaricabile al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.