Lines ti regala la Bennet Card – VIIII edizione

di Simona Bondi Altri simili:
Lines ti regala la Bennet Card VI Edizione

Acquista almeno 10 euro di prodotti Lines da Bennet: per te un premio sicuro composto da una carta regalo da 5 euro. Scopri subito come partecipare alla nuova operazione a premi Lines e Bennet!

Sponsorizzato:

Lines ti regala la Bennet Card – VII edizione

Lines ti regala un premio sicuro consistente in una carta regalo del valore di 5 euro!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare all’iniziativa dovrai acquistare, in un’unica soluzione, esclusivamente nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale, almeno 10 euro di prodotti Lines, Lines Specialist o Tampax in assortimento presso i punti vendita Bennet.

Fatto questo, conserva lo scontrino e collegati a questa pagina: ti verrà richiesto di effettuare una registrazione inserendo tutti i tuoi dati in forma corretta e veritiera. Dovrai, inoltre, caricare una fotografia o una scansione della ricevuta di acquisto.

In alternativa potrai inviare, entro il 18 aprile 2017, lo scontrino originale accompagnato da un foglio con i tuoi dati anagrafici e l’accettazione dell’informativa sul loro trattamento via posta all’indirizzo:

Lines Ti regala Bennet Card VIIII ed c/o EDPS Rif. FA/324 Viale Alessandro Volta 60, 20090 Cusago (MI)

Bennet Card: tempi di ricezione e modalità di utilizzo

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza di quanto inviato, procederà a spedire la carta Bennet da 5 euro entro un massimo di 180 giorni.

La gift card sarà utilizzabile entro 18 mesi dalla data di attivazione presso i punti vendita Bennet. Il premio non è convertibile in denaro e non genera resto. Dovrà essere spesa in un’unica soluzione e non è cumulabile.

Lines ti regala la Bennet Card VI Edizione

Sponsorizzato:

Per leggere il regolamento completo dell’operazione a premi Lines ti regala la Bennet Card VIIII edizione, segui questo link.

Scopri anche queste promozioni simili per ricevere buoni spesa: Pantene ti regala un premio benessere!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.