Amadori ti regala lo zainetto Madagascar (+ set scuola)

di Simona Bondi Altri simili:
Amadori ti regala lo zainetto Madagascar

Acquista i prodotti Amadori e ricevi in regalo uno zainetto ed un utilissimo set per la scuola. Verifica subito se l’iniziativa è attiva in uno dei punti vendita nelle tue vicinanze!

Sponsorizzato:

Amadori ti regala lo zainetto Madagascar (+ set scuola)

Seguendo questo link potrai verificare direttamente dal “Promo Locator” se l’iniziativa è attiva in uno dei punti vendita vicino a te.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Acquistando i prodotti Amadori nei punti vendita in cui è attiva la prromozione, riceverai in regalo uno zainetto ed un set per la scuola (vedi foto).

Non sappiamo quanti acquisti siano richiesti, ma la bella notizia è che potrai “ammortizzare” la spesa grazie all’ App T-Frutta che ti permetterà di ricevere un rimborso di 0,30 o 0,40€ acquistando le specialità Crude e le specialità cotte. Per saperne di più, leggi questo articolo: Rimborso spesa con T-Frutta

Sponsorizzato:

Amadori ti regala lo zainetto Madagascar

Si tratta di una buona occasione per risparmiare sul rientro a scuola dei vostri bambini. Approfittatene fino a che sarà attiva questa bella iniziativa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.