Concorso Henkel e Carrefour: vinci le pentole Brandani

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Henkel e Carrefour

Grazie al nuovo concorso Henkel in esclusiva per i supermercati Carrefour puoi vincere 1 set di pentole Brandani alla settimana. Per tentare la fortuna basta un acquisto.

Sponsorizzato:

Vinci le pentole Brandani con Carrefour e Ariasana

Fino al 19 Marzo 2017 puoi partecipare al concorso “Henkel con Carrefour in Cucina” acquistando 2 prodotti della linea Ariasana presso uno dei punti vendita esponenti l’insegna Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express che siano aderenti alla manifestazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Effettuato l’acquisto dei prodotti Ariasana del marchio Henkel, dovrai collegarti al sito promozionale raggiungibile da questo link e procecedere con l’inserimento dei tuoi dati e dei dati dello scontrino in tuo possesso.

29 set di pentole Brandani in palio

Grazie alla meccanica instant win del concorso, scoprirai subito se hai vinto uno dei 29 set di pentole Brandani del valore di 182,00€ ciascuno!

Concorso Henkel e Carrefour

In caso di vincita il concorrente dovrà inviare, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa tramite raccomandata all’indirizzo:

Concorso “HENKEL CON CARREFOUR IN CUCINA” c/o Mea-lab Srl Casella Postale 249, 31015 Conegliano (TV)

  • – l’originale dello scontrino parlante relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati tramite web durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita.
  • – una copia di un documento d’identità valido

Il regolamento completo del concorso è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.