Campioni omaggio La Roche-Posay da ritirare in farmacia

di Simona Bondi
Campioni omaggio La Roche-Posay

La Roche-Posay ti offre la possibilità di ricevere un campione omaggio di crema più adatto alle tue esigenze. Per ricevere il campione, ti basterà effettuare un brevissimo test online.

Sponsorizzato:

Scopri il prodotto La Roche-Posay più adatto a te

Scopri qual è il trattamento ideale per la pelle del tuo viso rispondendo onestamente al brevissimo quiz online che puoi trovare seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per ricevere il campione omaggio dovrai prima di tutto registrarti o accedere con i tuoi dati di login (se già iscritto). Bastano solo 3 risposte per trovare il trattamento viso La Roche-Posay più adatto al tuo tipo di pelle.

Una volta completato il test, sarai invitato a confermare la tua scelta e selezionare la farmacia aderente all’iniziativa più vicina a te. Entro pochi minuti riceverai un coupon via email da stampare e portare nella farmacia che avrai selezionato, dove potrai ritirare un campione omaggio La Roche-Posay del prodotto selezionato nel formato da 1,5 ml.

Il campione gratuito da 1,5 ml si ottiene senza obbligo d’acquisto in una delle farmacie aderenti all’iniziativa. La disponibilità è soggetta ad esaurimento scorte.

► Leggi anche: Campione gratuito lenti a contatto Acuvue

Campioni omaggio La Roche-Posay

Salva

Sponsorizzato:

Salva

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.