Concorso Hellmann’s e Agrodolce vinci New York per 2 persone

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Hellmann

Gioca in cucina con Hellmann’s e Agrodolce.it e prova vincere un viaggio per 2 persone nella capitale del Real Street Food: New York!

Sponsorizzato:

Concorso Hellmann’s

Per partecipare al concorso dovrai inviare la tua ricetta del REAL Hamburger perfetto seguendo le indicazioni che troverai nel regolamento completo raggiungibile da questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per vedere le indicazioni del concorso puoi seguire questo link: dovrai far attenzione sll’originalità della ricetta, alla foto di presentazione, all’abbinamento degli ingredienti ed all’accuratezza della preparazione del tuo piatto.

La tua ricetta sarà valutata dall’inflessibile giudizio di uno dei personaggi della ristorazione più amati in Italia: Joe Bastianich!

Se sarai fortunata, potrai essere selezionata per partecipare all’evento live a Milano dove per una sera sarai il protagonista di una gara di cucina live e potrai cucinare il tuo hamburger davanti a Joe che sarà il giudice della tua sfida.

Sponsorizzato:

Il vincitore finale scelto da Joe si aggiudicherà niente di meno che un viaggio per 2 persone nella capitale del Real Street Food: New York!

Potrebbe piacerti anche: Philips ti porta a cena per 6 mesi

Concorso Hellmann

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.