Pampers regala adesivo “Bimbo a Bordo”: come ottenere il tuo Gratis!

Richiedi gratuitamente l'esclusivo adesivo "Bimbo a Bordo" di Pampers entro il 30 giugno. Promozione valida fino ad esaurimento scorte!

di Simona Bondi
Adesivo "Bimbo a bordo" gratis

Se sei un neo-genitore o conosci qualcuno che lo è, non perdere l’opportunità di ottenere gratuitamente l’esclusivo adesivo “Bimbo a Bordo” offerto da Pampers: arriverà gratuitamente a casa!

Sponsorizzato:

Come ricevere l’adesivo “Bimbo a Bordo” da Pampers

Se sei un nuovo iscritto all’app Coccole Pampers, da oggi e fino al 30 giugno 2024 hai la possibilità di ricevere un regalo speciale: l’esclusivo adesivo “Bimbo a Bordo”. Ecco come procedere:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:
  1. Registrazione gratuita: scarica e accedi all’app Coccole Pampers e registrati gratuitamente.
  2. Sorpresa speciale: dal 19 dicembre fino al 30 giugno, tutti i nuovi iscritti potranno usufruire di una sorpresa speciale, ovvero la richiesta di un adesivo “Bimbo a bordo” in modo totalmente gratuito
  3. Richiesta entro 15 Giorni: dopo esserti registrato, entro massimo 15 giorni dall’iscrizione, effettua la richiesta del tuo adesivo “Bimbo a Bordo”.

Lo riceverai gratuitamente a casa entro qualche settimana dalla richiesta.

Ricorda che la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte, quindi non perdere tempo e partecipa subito per assicurarti di ricevere tuo adesivo gratuito. Scarica subito l’app per ulteriori dettagli e per richiedere subito il tuo adesivo.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.