Scarica CheckBonus e guadagna buoni Shopping (come funziona)

di Simona Bondi Altri simili:
app CheckBonus

Ti piacerebbe ricevere dei buoni shopping omaggio per comprare vestiti o per fare la spesa gratis? Scarica l’app “CheckBonus” e regalati buoni Zalando, Amazon, buoni per la spesa, Feltrinelli ed altri interessanti premi. L’app ti permette di guadagnare dei punti anche anche senza effettuare acquisti! E le foto dei tuoi scontrini (che hai sempre buttato) possono regalarti dei buoni spesa.

Sponsorizzato:

Guadagna con CheckBonus e ricevi buoni shopping

CheckBonus è un’applicazione gratuita per smartphone che, grazie alla convenzione con tantissimi supermercati e negozi, ti permette di guadagnare dei punti che puoi riscattare in buoni shopping, anche senza comprare nulla. È l’unica app infatti che premia anche i tuoi ingressi nei negozi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

  • Provala gratis seguendo questo link.

Come guadagnare punti con CheckBonus

Puoi guadagnare punti Checkbonus semplicemente entrando in un negozio convenzionato (sono tantissimi di marchi noti come Bottega Verde, Coop, OVS, Chicco, ecc) oppure scansionando i prodotti del supermercato (anche senza fare acquisti) oppure, ancora, acquistando i prodotti presenti nell’app e caricando la foto dello scontrino.

Puoi guadagnare anche con la foto dello scontrino del tuo supermercato presente nell’app.

Non solo, grazie alle convenzioni (che riguardano anche grandi catene come Conad, Coop, Eurospin, Chicco, Tiger, Tempur, i supermercati Di Meglio e tanti altri) potrai ricevere anche sconti ed offerte esclusive dedicate solo ai possessori dell’applicazione.

In sintesi: Come si guadagnano i punti

  • Entrando nei negozi (senza acquistare)
  • Acquistando nei negozi convenzionati
  • Inviando gli scontrini dei supermercati aderenti (acquistando qualunque prodotto)
  • Scansionando il codice a barre dei prodotti nei supermercati (senza acquistare)

Simile al funzionamento di Pazzi per le Offerte e di T-Frutta, dopo esserti registrata gratuitamente ed aver attivato la localizzazione avrai la possibilità di trovare le offerte vicine a te: accedendo all’interno delle offerte dei negozi, troverai le specifiche che ti permettono di guadagnare punti o ricevere sconti.

Sponsorizzato:

Per raccogliere i punti ti basta entrare in negozio con l’applicazione accesa e il bluetooth attivato.

  • Per raccogliere i primi punti scarica qui l’applicazione

I premi che ottieni con CheckBonus: catalogo premi

Sono tantissimi i premi che ti regala l’app CheckBonus presenti nel catalogo premi! Accumulando punti (anche senza effettuare acquisti) potrai richiedere tanti buoni spesa in regalo: Feltrinelli, Chicco, Zalando, Scarpe&Scarpe, Bottega Verde, Douglas, OVS, Kiabi, Amazon, Coin, H&M, Mango, Carrefour, Bennet, Tigotà, Ali e Aliper, Naturasi, Unes e tanti altri. CheckBonus premia il tuo shopping!

Sponsorizzato:

Se vuoi saperne di più, puoi visitare il sito dedicato seguendo questo link. Nel sito troverai i riferimenti per scaricare direttamente l’app sul tuo smartphone.

Le insegne aderenti all’iniziativa Checkbonus sono sempre più numerose: un vantaggio in più per noi che ci aiuterà a risparmiare sulla spesa.

  • Provala gratis seguendo questo link.

Checkbonus opinioni: funziona davvero?

Sono tantissimi i nostri lettori che hanno aderito ed hanno già richiesto diversi premi grazie all’app che premia il loro shopping. L’app per lo shopping funziona, è sicura e gode di tantissime opinioni positive. Puoi vedere le loro testimonianze seguendo questi link:

app checkbonus

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.