Concorso Tic Tac, vinci Smartwatch Samsung Gear S2 Bianco SM

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Tic Tac, vinci Smartwatch Samsung Gear S2 Bianco SM

Basta un semplice sms per scoprire subito se hai vinto un tecnologico Smartwatch Samsung! Acquistando un pacco di Tic Tac potrai partecipare al nuovo concorso a premi “Ferma Tic” e sperare nella vincita di questo moderno orologio. Come fare? Continua la lettura per scoprirlo!

Sponsorizzato:

Concorso Tic Tac, vinci Smartwatch Samsung

Vincere un Samsung Smartwatch grazie al nuovo concorso a premi indetto da Ferrero è facile! Acquista all’interno del periodo promozionale almeno un pacco di Tic Tac Menta o Arancia ( nei formati 49 o 98 grammi) oppure di Tic Tac Breeze nei gusti Anice, Liquirizia, Eucalipto o Erbe Alpine e conserva lo scontrino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

A questo punto invia un sms dal tuo cellulare al numero 3491434392 inserendo nel testo le seguenti informazioni separate da un asterisco:

  • data in formato ggmm
  • ora di emissione in formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale pagato senza virgole, comprensivo di decimali

In caso di vincita riceverai immediatamente una risposta via messaggio e ti verranno fornite tutte le indicazioni su come ricevere comodamente a casa il tuo premio, consistente in uno Smartwatch Samsung Gear S2 Bianco SM.

Potrebbe interessarti anche: Diventa tester Philips ClearTouch, il Cura Tessuti a Vapore

Vinci con Tic Tac!

Se la fortuna ti avrà sorriso dovrai inoltrare alla società promotrice lo scontrino in originale e i documenti che ti verranno richiesti.

Se non avrai vinto, potrai comunque sperare nell’estrazione a recupero di eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per entrare a far parte delle persone che parteciperanno al sorteggio conclusivo, spedisci lo scontrino via posta unitamente ad un foglio con tutti i tuoi dati al seguente indirizzo:

Sponsorizzato:

“FERMATIC e puoi vincere uno Smartwatch” c/o ICTLABS – UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 – CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI

Sponsorizzato:

L’estrazione avverrà entro il 15 settembre 2016. Il regolamento completo del concorso a premi Fermatic è disponibile per il download in questa pagina.

Leggi anche: Vinci iPad Mini 4 con DeAgostini e Wizzyland

Concorso Tic Tac, vinci Smartwatch Samsung Gear S2 Bianco SM

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.