Concorso Lavazza, vinci macchine A Modo Mio

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Lavazza, vinci macchine A Modo Mio

Da oggi puoi partecipare al nuovo concorso Lavazza per provare a vincere una macchinetta per caffè Lavazza a modo mio. Il concorso è gratuito e partecipare richiede solo pochi minuti del tuo tempo.

Sponsorizzato:

Scopri subito se hai vinto con il concorso Lavazza instant win

Scopri quanto ne sai sulla sostenibilità e prova a vincere una macchina Lavazza Minù e le nuove capsule compostabili. Il nuovo concorso Lavazza punta sulla asostenibilità e sulla raccolta differenziata. Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e collegarti al sito registrandoti con il tuo account Facebook.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dopo la registrazione dovrai rispondere ad alcune semplici domande relative alla raccolta differenziata: subito dopo il termine del quiz, potrai partecipare all’instant win per scoprire se hai vinto una delle 45 Macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio modello Minù di colore bianco + 12 confezioni da 6 capsule compostabili ciascuna ( varietà Aromatico) del valore commerciale di 119,00€ circa iva esclusa.

Sponsorizzato:

Se non riuscirai ad aggiudicarti un premio oggi, ricorda che potrai tentare la fortuna tutti i giorni fino al 22 marzo 2016, data di termine del concorso Lavazza.Il regolamento completo del concorso a premi è consultabile seguendo questo link.

Se ami i concorsi instant win, ricordati di partecipare anche al Concorso Shiseido, vinci prodotti e viaggio a Cuba e Concorso Levissima, vinci biglietti partite, magliette, Action Cam.

Concorso Lavazza, vinci macchine A Modo Mio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.