Concorso Shiseido, vinci prodotti e viaggio a Cuba

Grazie al nuovo concorso Shiseido puoi vincere un kit di prodotti cosmetici del marchio ed un viaggio a Cuba! Partecipare al concorso è semplice e gratuito. Scopri subito i dettagli della nuova promozione!

Scopri subito se hai vinto con il concorso Shiseido

Per partecipare al concorso Shideido dovrai seguire questo link e raccontare, con una foto ed un testo, cos’è per te “la bellezza del viaggio”. Per partecipare dovrai compilare il form di registrazione con i tuoi dati personali e caricare la fotografia che avrai selezionato insieme ad un breve testo descrittivo.

Subito dopo il caricamento del tuo contributo scoprirai se hai vinto uno dei 4 kit di prodotti Shiseido in palio, contenenti ciascuno:

  • Shiseido Benefiance: Extra Creamy Cleansing Foam da 50ml
  • Shiseido Benefiance WrinkleResist24: Balancing Softener Enriched da 7ml
  • Shiseido Ultimune: Power Infusing Concentrate da 5ml
  • Shiseido Bio Performance: Super Corrective Eye Cream da 5 ml
  • Shiseido Full Lash Volume Mascara

Se la fortuna non ti sorriderà con l’estrazione instant win dei 4 premi Shiseido, potrai sempre sperare nella giuria finale che selezionerà la fotografia più significativa tenendo conto dell’idea di bellezza del partecipante o della partecipante espressa tramite la foto e il pensiero trascritto nel messaggio. Per il fortunato vincitore del premio finale, in palio un viaggio a Cuba (in una delle seguenti località Avana – Varadero – Cayo Largo) per una settimana per due persone del valore di € 3.250,00 comprensivo di volo A/R e pernottamento in hotel 3 stelle.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Non perdere la possibilità di tentare la fortuna anche con il Concorso Kenzo Parfums, vinci profumi Flower By Kenzo e il Concorso Clarins, vinci Parigi e buoni omaggio.

Concorso Shiseido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.