Concorso Kenzo Parfums, vinci profumi Flower By Kenzo

Il nuovo concorso Kenzo Parfums mette in palio profumi Flower by Kenzo in instant win e un soggiorno per due persone a Parigi in estrazione finale. Scopri subito come prendere parte al concorso e partecipa alla caccia al tesoro: la fortuna potrebbe essere dalla tua parte e riservarti una graditissima sorpresa!

Concorso Kenzo Parfums, vinci profumi Flower By Kenzo

Per tentare la fortuna dovrai collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Kenzo, raggiungibile tramite questo link, e cliccare sulla tab #FLOWERTHEWORLD.

In alternativa puoi anche partecipare tramite dispositivi mobile, cliccando sul link che verrà di volta in volta postato in bacheca dallo staff.

Una volta fornita all’applicazione tutte le autorizzazioni necessarie, verrai invitato a registrarti compilando l’apposito modulo in ogni sua parte e ad interpretare gli indirizzi che verranno di volta in volta forniti.

Gli indizi serviranno per individuare una località sulla mappa di gioco.

Nel caso in cui la risposta da te fornita sarà corretta visualizzerai un hashtag da inserire nella box unitamente alla soluzione e parteciperai all’assegnazione tramite meccanica instant in un flacone della fragranza Flower by Kenzo da 50 ml.

E’ prevista l’erogazione di un premio al giorno, per tutta la durata del periodo concorsuale.

Estrazione finale concorso Kenzo Parfums

Tutti coloro che hanno individuato la località corretta e inserito il giusto hashtag parteciperanno all’estrazione finale del super premio, che avverrà entro e non oltre il 31 Marzo 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione un fortunatissimo utente riceverà un voucher valido per la fruizione di un soggiorno della durata di 3 giorni a Parigi, con sistemazione in albergo 4 stelle, pernottamento, prima colazione e volo andata ritorno.

Nella stessa giornata verranno anche riassegnati eventuali profumi non vinti o non convalidati durante l’instant win. Il regolamento integrale è disponibile in questo link, ti consigliamo, come sempre, di prenderne preventivamente visione.

Ricorda che puoi tentare la fortuna anche con questi concorsi gratuiti: Concorso Clarins, vinci Parigi e buoni omaggio e Concorso Gruppo Cariparma: Quanto sei green?.

Concorso Kenzo Parfums, vinci profumi Flower By Kenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *