Campioni del pulito, ricevi buono carburante TotalErg

di Simona Bondi Altri simili:
Campioni del pulito, ricevi buono carburante TotalErg

Partecipa all’iniziativa Campioni del pulito e ricevi subito alle casse un buono carburante TotalErg del valore di 5€: grazie alla nuova operazione a premi promossa da Bolton Group, potrai acquistare i tuoi detersivi preferiti e ricompensarti subito con del carburante in regalo. Ecco come partecipare ed i punti vendita che aderiscono all’iniziativa premiale.

Sponsorizzato:

Campioni del pulito: Omino Bianco, Smac, Vetril e WcNet

Campioni del pulito è il nome della nuova operazione a premi Bolton iniziata il 22 Gennaio 2016. Fino al 30 Giugno potrai partecipare alla promozione acquistando, nei punti vendita delle insegne sotto elencate che aderiranno all’iniziativa e che esporranno i materiali di comunicazione nel proprio volantino o attraverso apposite locandine situate in store:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

  • Acqua & Sapone,
  • Ipersoap,
  • Cad,
  • Determarket,
  • Target,
  • Saponi E Profumi,
  • Tigotà,
  • Prodet,
  • Beauty Tu,
  • Smoll,
  • Gocce E Bolle,
  • Il Tulipano,
  • Propria,
  • Lillapois

Se vicino casa troverai un punto vendita di una di queste insegne che aderisce all’iniziativa, potrai partecipare acquistando, in uno dei negozi aderenti, 3 confezioni a scelta tra i marchi Omino Bianco, Vetril, Smac, WCNet, tassativamente in un unico atto d’acquisto, ossia acquistati in un unico scontrino.

Sponsorizzato:

In seguito al vostro acquisto, riceverete direttamente in cassa una cartolina contenente un codice univoco che dovrete conservare unitamente allo scontrino fiscale per richiedere il premio. Per ottenere il vostro buono carburante, dovrete collegarvi al sito www.campionidelpulito.it e procedere con la registrazione del vostro account e l’inserimento del codice ricevuto in cassa dalla commessa entro 3 giorni dal vostro acquisto.

Contestualmente, vi sarà richiesto di caricare la scansione del vostro scontrino fiscale comprovante l’acquisto dei prodotti oggetto dell’iniziativa e  la copia della propria tessera sanitaria/Codice Fiscale (in due documenti file separati, nel formato pdf o jpg).

attenzione Attenzione: nel regolamento viene richiesto di conservare comunque lo scontrino fiscale per eventuali controlli: non buttatelo!

In seguiti ai controlli da parte del personale preposto alla gestione dell’iniziativa premiale, se la vostra richiesta sarà in regola con quanto specificato nel regolamento completo (che potete consultare seguendo questo link) riceverete una email di conferma contenente le indicazioni per richiedere e scaricare il vostro voucher che vi darà diritto a 5€ di carburante omaggio in una delle stazioni di servizio TotalErg aderenti all’iniziativa e il buono carburante è senza vincolo di spesa.

attenzione  Attenzione: il buono carburante dovrà essere scaricato entro 5 giorni dall’email di conferma, altrimenti il premio si annullerà automaticamente!

Sponsorizzato:

Limitazioni della promozione

Non sarà possibile richiedere più di 1 premio per ciascuna registrazione di scontrino e codice univoco. Prima di convalidare una richiesta, la società promotrice potrà riservarsi il diritto di richiedere al consumatore l’originale dello scontrino d’acquisto per verificare l’autenticità della richiesta stessa.

Inoltre saranno validi solo gli scontrini con data e ora antecedenti alla partecipazione e riportanti in modo chiaro il nome dei prodotti acquistati (scontrino parlante).

Campioni del pulito, ricevi buono carburante TotalErg

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.