Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Campioni Omaggio > 2 Anni con Volare: in omaggio la pochette dei Ricordi firmata Cheerz!

2 Anni con Volare: in omaggio la pochette dei Ricordi firmata Cheerz!

Aggiornato il: 19/06/2025
di Simona Bondi
Scritto il 18 Marzo 2024

Celebra il secondo compleanno di Volare con una promozione speciale! Gioca e ottieni un codice per ricevere gratuitamente una Pochette dei Ricordi personalizzabile firmata Cheerz, spedizione inclusa!

Sponsorizzato:

ITA Airways “2 Anni con Volare”: come ottenere l’omaggio

ITA Airways festeggia il secondo anniversario del suo programma fedeltà Volare con una promozione esclusiva che ti permette di ottenere un regalo speciale: una Pochette dei Ricordi personalizzabile firmata Cheerz!

Partecipare alla promozione “2 Anni con Volare” è semplice e divertente. Basta collegarsi al sito dedicato e giocare dal 15 marzo 2024 al 31 marzo 2024.

Completa un quiz divertente che metterà alla prova la tua conoscenza sui traguardi raggiunti da Volare in questi due anni e altre domande di cultura generale.

Dopo aver completato il gioco, riceverai un Codice Promozionale alfanumerico entro un massimo di 7 giorni all’indirizzo email inserito durante la partecipazione. Assicurati di essere iscritto al Programma Fedeltà Volare per poter ricevere il codice promozionale.

Sponsorizzato:

Il Codice Promozionale ottenuto ti consentirà di ricevere gratuitamente una Pochette dei Ricordi contenente 10 stampe personalizzabili, senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva. Potrai utilizzare il codice sul sito www.cheerz.com o sull’app Cheerz entro il 30 settembre 2024.

Non perdere anche il Test rapido gratuito celiachia (te lo regala Schär) e l’Esclusivo regalo Nashi Argan.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
  • Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
  • Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
  • Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.
banner whatsapp campioni omaggio

Ti consigliamo anche

Campioni omaggio Liftactiv Collagen Specialist 16 Crema Giorno
Campioni Omaggio

Campioni omaggio Liftactiv Collagen Specialist 16 Crema Giorno (esaurimento scorte)

Simona Bondi
18 Luglio 2025
Campioni omaggio Siero Vichy Collagen Specialist 16
Campioni Omaggio

Campioni omaggio Siero Vichy Collagen Specialist 16 (esaurimento scorte)

Simona Bondi
17 Luglio 2025
Campioni omaggio ACUVUE Oasys Max 1-Day Multifocal
Campioni Omaggio

Campioni omaggio ACUVUE Oasys Max 1-Day Multifocal (esaurimento scorte)

Simona Bondi
17 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi