Richiedi subito il test rapido gratuito celiachia: è un omaggio di Schär per i nuovi iscritti. Ecco come riceverlo a casa.
Se hai ossa doloranti, crampi allo stomaco, mal di testa, stanchezza e diarrea, potrebbe essere il glutine a causare questi malesseri.
Per toglierti ogni dubbio puoi richiedere gratuitamente il test rapido celiachia che riceverai gratuitamente a casa grazie alla nuova iniziativa del marchio Schaer.
Richiederlo è molto semplice: segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti: dopo la registrazione riceverai a casa il test rapido gratuito.
Ricorda che l’iniziativa è dedicata esclusivamente ai nuovi consumatori che non risultano già iscritti al sito, e che la promozione sarà valida solo fino ad esaurimento delle scorte.
Ti consigliamo di richiedere il test rapido gratuito celiachia solo se soffri realmente di questi fastidi. Vuoi approfondire? Schär in questa pagina ti permette di effettuare un test online di prevalutazione dei sintomi .
Se i test rapidi celiachia dovessero terminare, li puoi acquistare su Amazon seguendo il link sottostante.
Il self-test di PRIMA Lab determina gli anticorpi anti gliadina deamidata (anti-DGP), IgA e IgG nel sangue ed é un utile strumento per lo screening della celiachia. Attraverso il semplice kit sarà possibile verificare in soli dieci minuti la presenza di questi anticorpi. Per una diagnosi completa ti invitiamo a contattare il tuo medico di fiducia.
Non dimenticarti di partecipare anche a Mutti “Storie di pomodoro”: partecipa alle selezioni, potresti ricevere forniture, inoltre non perdere la Rivista Chi con pochette + solare Leocrema in edicola.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!