Woolite Pro-Care: diventa tester del detersivo

di Simona Bondi
Woolite Pro-Care: diventa tester del detersivo

Prova il nuovo detersivo Woolite Pro-Care: scopri subito come candidarti per provare gratis il nuovo detersivo Reckitt Benckiser. Diventa tester: scopri come fare.

Sponsorizzato:

Candidati per testare il detersivo Woolite Pro-Care

Woolite Pro-Care è il nuovo detersivo per lavatrice con cheratina: la sua nuova formula si prenderà cura dei tuoi capi penetrando nelle fibre dei tessuti e rendendoli morbidi e brillanti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il prodotto è adatto al lavaggio dei capi di ogni giorno e non è legato ad un uso specifico, così puoi sempre prenderti cura dei capi a cui tieni di più! Potrai utilizzarlo sia in lavatrice che per il lavaggio del bucato a mano.

Per inviare la tua candidatura e diventare tester di questo detersivo, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul sito **********.

Se ancora non possiedi un account, potrai crearne uno in pochi minuti per inviare la tua candidatura per questo progetto e per tutti i futuri prodotti da testare che saranno resi disponibili nell’area **********.

Dopo aver eseguito il login con i tuoi dati di accesso dovrai confermare il tuo indirizzo ed i tuoi dati e rispondere a poche e semplici domande relative alle tue abitudini di lavaggio ed alla conoscenza del marchio Woolite.

Per questa prova prodotto saranno selezionati 40 tester che riceveranno gratuitamente a casa, ciascuno, una confezione del detersivo per il bucato Woolite Pro-Care. Il valore commerciale di questo prodotto è di circa 4€.

Sponsorizzato:

Ti ricordiamo che da pochi giorni è attiva anche la piattaforma di marketing partecipativo Testamus e che puoi candidarti anche per provare gratis i prodotti per i capelli Elvive.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.