,

Wind bonus ricarica: 10% in omaggio!

Hai una ricaricabile Wind? Effettua una ricarica online il 17 o il 18 luglio: per te un bonus del 10% in omaggio! Clicca qui per collegarti al sito internet Wind e segui le istruzioni per ricaricare, Riceverai in pochi minuti un SMS che ti informa della ricarica e dell’accredito del traffico omaggio.

Ricarica da 2 a 100€: hai sempre il 10% in più

La promozione è valida solo nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 luglio per tutte le ricariche che verranno effettuate online. Non ci sono limiti di spesa: ricarica quanto vuoi e otterrai gratuitamente il 10% in più. Compila i campi richiesti: digita due volte il numero di telefono da ricaricare e scegli il taglio della ricarica che preferisci. I tagli disponibili vanno da 2 a 100€ e per ciascuno è indicato l’importo del credito bonus ottenibile. Scegli infine il sistema di pagamento che preferisci utilizzare e conferma l’operazione. Puoi pagare tramite PayPal, carta di credito o addebito sul conto telefonico di linea fissa o su conto corrente.

Ricarica sul sito o tramite l’app MyWind

Per usufruire della promozione che ti regala il 10% di credito omaggio per ogni ricarica effettuata puoi utilizzare il sito internet o l’app MyWind, che puoi scaricare gratuitamente sui tuoi dispositivi iOS, Android o BlackBerry. Approfittane subito e fai il pieno di credito omaggio per navigare e chiamare tutti senza limiti!

La promozione scade il: Friday 18th July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *