,

Vinci l’America con il concorso Montana e Sottilette

Con Montana e Sottilette Vinci L’America! Partecipa al nuovo concorso instant win e potresti aggiudicarti subito uno dei 50 grill da tavola in palio oppure uno splendido soggiorno. Come funziona? Continua la lettura per scoprirlo.

Vinci l’America con il concorso Montana e Sottilette

Per partecipare al concorso Vinci L’America occorre comprare almeno una confezione di hamburger freschi o surgelati Montana oppure una di Sottilette Burger con Cheddar e conservare con cura lo scontrino di acquisto.

Tenendo la ricevuta fiscale sotto mano, collegati a questa pagina e compila con cura il modulo di partecipazione, inserendo nei campi tutti i dati personali richiesti, compresi data, ora, importo, numero progressivo dello scontrino in tuo possesso.

Una volta inviata la tua partecipazione, scoprirai subito, tramite instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi previsti, consistenti in uno dei 50  grill elettrici da tavolo Electrolux EasyGrill in palio.

Leggi anche: Vinci un viaggio con Vivident Xylit

Estrazione finale: vinci viaggio in America

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione. In caso di vincita del grill da tavolo riceverai una mail in cui ti saranno indicate tutti i documenti da inviare e le procedure da seguire per l’invio del tuo premio.

Ma se non sarai stato abbastanza fortunato, non demordere, puoi ancora sperare nell’estrazione finale!

Tra tutti coloro che avranno giocato almeno una volta, sarà estratto a sorte un fortunato consumatore che si aggiudicherà un viaggio di 9 giorni e 8 notti negli Stati Uniti d’America per due persone e massimo due bambini.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 21/10/2016. Il regolamento completo del concorso a premi Vinci L’America con Montana e Sottilette è disponibile in questo link.

Leggi anche: Prova Altroconsumo e ricevi uno Smartphone

Vinci l'America con il concorso Montana e Sottilette

Salva

Salva

La promozione scade il: Sunday 18th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *