Prova Altroconsumo e ricevi uno Smartphone [Promozione scaduta]

di Simona Bondi Altri simili:
cellulare altroconsumo

Sicuramente conoscerai Altroconsumo, l’organizzazione per la difesa dei consumatori sempre in prima linea nella lotta verso le truffe e le ingiustizie subite dai consumatori.

Sponsorizzato:

Iscriviti ad Altroconsumo e ricevi uno smartphone

Prova Altroconsumo e assicurati il 50% di sconto per il primo anno: avrai accesso a tanti servizi esclusivi e vantaggi dedicati, inoltre riceverai:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Uno smartphone Altroconsumo in regalo scegli tu il colore che preferisci tra bianco e azzurro
  • 4 numeri delle riviste (2 numeri di Altroconsumo, 1 numero di Soldi e Diritti, 1 numero di Test Salute)

Per aderire all’offerta ti basterà seguire questo link e compilare l’apposito form online con i tuoi dati personali.  Riceverai le 4 riviste, un regalo esclusivo e avrai accesso immediato a tutti i servizi: 80 avvocati al tuo fianco, consulenza economica e fiscale, oltre 5000 prodotti e servizi testati ogni anno per fare acquisti al miglior prezzo. Fai una prova!

Ecco la foto dello Smartphone Altroconsumo che anche noi abbiamo ricevuto in regalo e dei regali di benvenuto delle precedenti promozioni:

Lo hai ricevuto anche tu? Lascia un commento riportando la tua esperienza. Sarà utile per gli altri lettori!

Salva

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.