,

Test collaborativo Altroconsumo: diventa tester prodotti infanzia

Anche Altroconsumo da in via ad un test collaborativo che permetterà a 100 utenti di diventare Mamme Tester di prodotti dedicati all’infanzia. Per saperne di più, continua la lettura dell’articolo!

Mamme Tester: 100 utenti da selezionare

Prende il via il test collaborativo di Altroconsumo che permetterà a 100 mamme di diventare tester e ricevere gratuitamente a casa dei prodotti dedicati all’infanzia, in cambio della loro opinione.

Leggi anche: Ricevi lo smartphone Altroconsumo in regalo

Per prendere parte all’iniziativa, le utenti interessate a candidarsi come tester dovranno seguire questo link e compilare il form con i propri dati personali. Il form di candidatura è dedicato alle mamme con bambini da 0 fino a 6 anni di età.

100 mamme saranno selezionate come tester per ricevere gratis prodotti specifici per bambini. Dopo averli provati dovranno semplicemente rispondere ad un questionario valutativo.

Se sarai selezionata tra le 100 mamme che riceveranno gratis a casa prodotti specifici per il tuo bambino da valutare sarai contattata entro il 1 giugno prossimo e riceverai informazioni dettagliate su come partecipare concretamente all’iniziativa.

Altri link che potrebbero interessarti

La promozione scade il: Tuesday 26th May 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *