,

Sweety con Nutella: novità Mc Donalds

Nei ristoranti Mc Donald’s è arrivato il nuovo Sweety alla Nutella, un panino goloso da assaporare ad ogni ora del giorno e che sta già riscuotendo un enorme successo in rete e nei ristoranti! Ecco la novità firmata McDonald’s!

Sweety con Nutella: il panino per i golosi

Da oggi, nei ristoranti Mc Donald’s d’Italia potrai assaporare la novità che piacerà sia ai grandi che ai piccini: un gustoso panino perfetto ad ogni ora e per ogni occasione!

Sweety con Nutella è il nuovo panino ripieno di cremosa Nutella, perfetto per smorzare la fame a metà mattina, per colazione, oppure per uno spuntino pomeridiano molto goloso e carico di energia. Il nuovo panino sarà la nuova golosità dei più piccoli di famiglia, ma siamo certi che sarà molto apprezzato anche dai più grandi.

L’annuncio condiviso sulla pagina ufficiale Facebook di Nutella ha già raggiunto oltre 92.000 condivisioni ed oltre 75.000 “Mi piace”:

È arrivata una soffice dolcezza a cui non saprete resistere. Provate subito Sweety con Nutella: morbido pane con un cuore di cremosa golosità!

Le premesse per un panino che invoglierà tutti al suo primo assaggio ci sono davvero tutte!

Noi non vediamo l’ora di assaggiarlo: e voi, lo avete già assaporato? Qual’è la vostra opinione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *