,

Con Spuma di Sciampagna vinci l’Australia e valigie Roncato

Acquista i prodotti e tenta la fortuna con l’estrazione finale oppure caricando una foto delle tue vacanze. In palio un viaggio e valigie Roncato!

Grazie al grande concorso “Spuma di Sciampagna ti porta in Australia” puoi vincere un fantastico viaggio per 2 persone e delle valigie Roncato. Ecco i dettagli.

Concorso Spuma di Sciampagna

Fino al 31 ottobre 2016 potrai partecipare al concorso Spuma di Sciampagna acquistando almeno 2 prodotti (in un unico scontrino) a scelta fra le linee personal care (bagno schiuma, doccia schiuma, saponi liquidi, saponette, talco, detergenti intimi) e conservare lo scontrino fiscale che, per regolamento, dovrà essere parlante.

Per tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio avrete a disposizione 2 modalità di gioco:

  • estrazione da file
  • concorso fotografico – valido solo per le partecipazioni tramite web – con votazione online e selezione con giuria.

Estrazione finale da file

Per partecipare a questa modalità del concorso dovrai acquistare i prodotti in promozione (come indicato sopra), conservare lo scontrino e chiamare il numero 055.73.42.366 e seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati oppure, se preferisci, seguire questo link e registrarti inserendo anche i dati della ricevuta in tuo possesso.

Completata la registrazione, parteciperai automaticamente all’estrazione finale che mette in palio un premio consistente in un viaggio per 2 persone in Australia.

Concorso fotografico Spuma di Sciampagna

Per partecipare alla seconda modalità del concorso invece, dovrai registrarti seguendo questo link: ti sarà richiesto di caricare una fotografia che ti ritragga in un momento di relax di una vacanzain una località turistica di mare, montagna, lago o città d’arte in Italia o all’estero. Nella foto dovrai comparire solo tu e non dovranno esserci altre persone.

Dopo l’approvazione dello Staff preposto, la fotografia sarà validata (se in regola con quanto riportato nel regolamento completo) e pubblicata in una gallery apposita del sito.

Qui le foto saranno sottoposte a votazione degli utenti. Le 10 fotografie che avranno ottenuto il punteggio più alto parteciperanno alla selezione con giuria, che provvederà poi a selezionare 5 fotografie e gli autori delle stesse vinceranno ciascuno un premio consistente in una valigia Roncato serie Kinetic.

Ricorda di conservare sempre e comunque lo scontrino fiscale fino al termine del concorso. Lo scontrino infatti è sempre necessario per convalidare un’eventuale vincita!

Potrebbe piacerti anche: Concorso Sole Parmalat, vinci forniture e viaggi

Spuma di Sciampagna

La promozione scade il: Monday 31st October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *