,

Prova Bergader Cremosissimo con Trnd

Per tutti gli amanti del buon formaggio c’è un’ottima notizia: nel nuovo progetto Trnd 1000 utenti iscritti saranno scelti in qualità di tester del nuovo  Bergader Cremosissimo! Per controllare di aver ricevuto il coupon di candidatura collegatevi alla vostra area personale e leggete le informazioni sul blog del progetto cliccando qui.

Diventa tester del nuovo Bergader Cremosissimo

Se avete ricevuto la vostra area personale sottoponete la vostra candidatura e incrociate le dita, potreste essere scelti per ricevere a casa lo starter kit!

Trattandosi di un prodotto fresco da conservare in frigo i 1000 trnder iscritti non riceveranno direttamente il prodotto da provare, ma una serie di coupon per acquistarlo a prezzo scontatissimo in tutti i punti vendita che distribuiscono le specialità Bergader.

Riceverete, inoltre, tanti buoni sconto da distribuire a parenti e amici per far conoscere loro questi formaggi dal cuore tenero e dal gusto davvero speciale!


Leggi anche: Diventa tester Dash Simply con Trnd!


Come diventare tester di prodotti con Trnd

Solamente gli utenti già iscritti a Trnd hanno ricevuto il coupon di candidatura. Se non siete ancora iscritti vi consigliamo di creare subito il vostro profilo su questo portale evitando così di perdere l’occasione per essere contattati per i progetti futuri.

Moltissimi iscritti alla nostra community hanno già ricevuto in passato tanti prodotti da testare grazie a questo portale e moltissime iniziative verranno proposte in futuro!

Non resta che augurarvi in bocca al lupo e sperare che molti dei 1000 utenti che saranno scelti siano tra di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *