,

Prènatal: acquista Trio Love e ricevi 100 euro in buoni sconto!

Per tutti i neo genitori, per chi è in dolce attesa oppure per tutti coloro che desiderano fare un regalo ad una coppia con bimbi piccoli è disponibile una promozione davvero interessante. Acquistando il sistema Chicco Trio Love riceverai subito un carnet di buoni sconto del valore totale di 100 euro!

Scopri Trio Love e ricevi 100 euro di coupon sconto:

La nuova attività promozionale si svolgerà sino al 15 Aprile presso tutti i punti vendita Prènatal aderenti all’iniziativa di cui puoi trovare l’elenco in questa pagina.

Per ricevere subito un carnet di coupon sconto contenente 11 buoni del valore totale di 100 euro dovrai acquistare Chicco Trio Love, il sistema modulare dedicato al trasporto di bambini da 0 a 3 anni. Questa novità del marchio prevede 4 configurazioni diverse: navicella, seggiolino auto, passeggino reversibile e tutta una serie di accessori inclusi.

Ed inoltre è anche facilissimo da regolare, si chiude con una mano sola e offre la possibilità di sganciare diversi elementi per renderlo ancora più maneggevole, comodo e leggero!

A tutti coloro che si recheranno nei negozi Prenatal e compreranno questo utile accessorio per l’infanzia verrà consegnato in cassa un blocchetto contenente 11 tagliandi validi sino al 30 giugno che ti consentiranno risparmiare sui successivi acquisti.

[quote]Leggi anche: Clicca e stampa i buoni sconto Humana[/quote]

Buoni sconto Prenatal acquistando Trio Love:

Il carnet di coupon per la spesa potrà essere applicato su una serie di referenze Chicco promozionate disponibili presso i punti vendita della catena coinvolta. Potrai utilizzarli per comprare culle, biberon, seggioloni, cuscini speciali per l’allattamento e molto altro ancora.

Risparmiare sull’acquisto dei migliori prodotti dedicati ai piccoli di casa senza rinunciare alla qualità è semplice grazie a questa nuova promozione. E per rendere ancora maggiore la tua convenienza stampa anche i buoni sconto sui prodotti Humana presenti su DimmiCosaCerchi e il tuo portafogli sarà più felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *