,

Lampada Nutella: ancora pochi giorni per partecipare

La lampada Nutella in regalo è è un omaggio di Ferrero che non puoi assolutamente perdere. La promozione sta per scadere quindi ti ricordiamo di partecipare fornendoti tutte le indicazioni per richiederla subito.

Come si richiede la lampada Nutella a forma di vasetto

Solo fino al 31 Ottobre potrai richiedere la lampada Nutella in regalo, un prodotto che ha un valore commerciale di ben 30,00€!

Per richiederla in regalo dovrai soltanto acquistare, presso qualunque punto vendita che emetta uno scontrino parlante (ossia che riporti l’esatta dicitura del prodotto acquistato e dei grammi del vasetto) un barattolo di Nutella nel formato da 825 grammi oppure da 1000 grammi.

Quando hai effettuato l’acquisto, dovrai conservare con cura lo scontrino e recarti sul sito lampada.nutella.it entro un massimo di 10 giorni dal tuo acquisto per poter ordinare la lampada Nutella a forma di vasetto che riceverai successivamente a casa tua.

Per poterla ordinare ti consigliamo di effettuare la tua richiesta la mattina presto oppure, in alternativa, la sera verso il tardi.

Questo perchè la lampada Nutella è un omaggio molto attraente che stanno richiedendo moltissimi consumatori: il sito quindi, nelle ore diurne, appare molto rallentato rendendo difficoltosa la richiesta della lampada.

La procedura per richiedere la lampada/vasetto di Nutella è davvero molto semplice: dopo esserti registrato dovrai caricare una foto (oppure una scansione) che ritragga per intero lo scontrino in tuo possesso, dove sia ben visibile la dicitura del vasetto di Nutella acquistato.

Dopo aver caricato la tua richiesta e lo scontrino, riceverai entro pochi giorni (generalmente entro un massimo di 3/4 giorni) una email riportante l’esito della tua richiesta.

Se avrai seguito alla lettera le indicazioni per richiederla, la Nutella Lampada arriverà gratuitamente a casa tua entro un massimo di 180 giorni!

E tu, sei riuscito a richiederla? Hai riscontrato delle difficoltà?

La promozione scade il: Monday 31st October 2016

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *