Sconti - Codici sconto e offerte
Now Reading
Iscriviti al Club dei Desideri e testa gratuitamente nuovi prodotti!
1

Iscriviti al Club dei Desideri e testa gratuitamente nuovi prodotti!

728 x 90
by Simona Bondi5 dicembre 2012

Ti piace provare per prima i nuovi prodotti e farli provare anche alle tue amiche che non li conoscono?
Se la tua risposta è si allora devi iscriverti al Club dei Desideri che ti permette di diventare ambasciatrice di prodotti nuovi e di provarli direttamente a casa tua.

Pubblicità

Come mi iscrivo?

Iscriverti al Club dei Desideri è molto semplice infatti basta registrarti al sito Desideri Magazine, in modo totalmente gratuito, cliccando sulla scritta “registrati”, inserisci i tuoi dati e conferma l’iscrizione con la mail che ti verrà inviata, a questo punto estendi la tua iscrizione alla sezione del Club dei Desideri e ne entri a far parte a tutti gli effetti.

Su questo sito è possibile trovare molte informazioni e consigli utili per qualsiasi argomento riguardante la moda, la bellezza, la salute, il benessere, la casa, la famiglia e si trovano anche gustose ricette da poter preparare ai propri cari, poi c’è anche una sezione, chiamata prova e commenta, dedicata a chi vuole esprimere la propria opinione su i prodotti che ha usato in casa e consigliarli o meno a chi legge il suo commento, la sezione più importante però è quella dedicata al vero e proprio Club dei Desideri dove si ha la possibilità di diventare ambasciatrice dei prodotti che fanno parte dei loro progetti.

Qual’è lo scopo di questi progetti?

Lo scopo di questi progetti è quello di far provare direttamente ai consumatori i diversi tipi di nuovi prodotti lanciati sul mercato in modo da favorire, tramite il vecchio ma sempre utile passaparola, il loro utilizzo in pratica è la pubblicità che si utilizzava nel passato!
Per partecipare a questi progetti e testare i prodotti devi attendere che lo staff del Club dei Desideri ti selezioni per testare il prodotto e ti invii una mail di invito nella quale sono descritte tutte le condizioni del progetto, se il prodotto ti interessa veramente potrai partecipare altrimenti è consigliabile aspettare altri inviti dato che i progetti sono tanti ed anche le varie possibilità di testare i prodotti.
Una volta che si viene accettati, si riceve direttamente a casa e senza nessun costo, un kit dei prodotti scelti con un pacchetto di informazioni riguardanti il progetto e dei prodotti in più da far testare a parenti ed amici in modo da poter raccogliere anche la loro esperienza.
Dopo aver provato i prodotti e raccolto le opinioni di chi li ha provati con te, puoi condividere queste notizie, nel sito, con le altre ambasciatrici e parlarne con i tuoi amici in modo da far conoscere questi prodotti a tutte le persone che conosci.

Alcuni esempi di prodotti testati:

I progetti in corso sono davvero tanti e ve ne descriviamo alcuni:
Ace, Dash, Fairy: si cercano 5000 ambasciatrici per provare Ace gentile dosa facile, Dash ecodosi e Fairy Platinum se accetteranno la vostra candidatura riceverete a casa 1 confezione di Ace Gentile dosa facile,1 confezione di Dash ecodosi e 1 confezione di Fairy Platinum per voi e 30 campioni di ogni prodotto per i vostri amici insieme ai vari questionari da complilare e rispedire per far conoscere la vostra esperienza;
Swiffer Duster: si cercano 4000 ambasciatrici per provare i panni cattura polvere Swiffer Duster, se verrete scelte riceverete a casa 1 kit Swiffer Duster per voi e 30 piumini per i vostri amici, anche qui ci sono i questionari per le interviste ai vostri amici da compilare e rispedire;
Serum 7: si cercano 2500 ambasciatrici per testare la linea anti età Serum 7 di Boots Laboratories se verrete scelti riceverete un flacone di Siero di Bellezza ed un vasetto di Crema da Giorno Protettiva per voi e 30 campioni di ogni prodotto per i vostri amici, vi spediranno anche i questionari per raccogliere le opinioni dei vostri amici che poi dovranno essere rispediti.
Ci sono anche dei progetti appena conclusi come quello di Braun Silk-èpil 7 dove hanno fatto provare a 500 ambasciatrici in nuovo epilatore della Braun o come quello della Boot Laboratories dove 1000 ambasciatrici hanno provato la nuova crema antirughe profonde Serum 7 Lift.
Insomma per provare basta iscriversi e poi con tutte le possibilità che ci sono sicuramente diventerete delle ambasciatrici di prodotti e farete parte delle iniziative del Club dei Desideri.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

Pubblicità
What's your reaction?
Lo consiglio
0%
Utile
0%
Indifferente
0%
Non mi piace
0%
Complicato
0%
About The Author
Simona Bondi
DimmiCosaCerchi dal 2008 seleziona per voi le migliori offerte: Campioni omaggio, Concorsi a premio, Buoni sconto ed altre offerte per risparmiare. Simona Bondi - Google +
1 Comments

Leave a Response

Sistema Anti Spam: Sposta i tasselli con il mouse come un PuzzleWordPress CAPTCHA