Calendario omaggio da Frate Indovino

Ormai è un’abitudine consolidata: anche questo anno puoi richiedere il calendario omaggio da Frate Indovino! Vuoi sapere come riceverlo? Scopri i dettagli!

Calendario omaggio da Frate Indovino

La fine di questo anno si sta avvicinando e siamo già in molti ad essere in cerca di un calendario 2021 che ci terrà compagnia per tutto l’anno a venire.

E da tanti anni ormai, il calendario di Frate Indovino ci tiene compagnia sulla nostra parete di casa offrendoci non solo un calendario mensile, ma anche tanti utili consigli per la casa.

Per riceverne una copia omaggio dovrai seguire questo link e compilare il form con tutti i dati personali richiesti.

Entro poche settimane dalla richiesta riceverai direttamente a casa tua, in modo completamente gratuito, il calendario di Frate Indovino relativo all’anno 2021.

La richiesta è completamente gratuita ma sarà accompagnata da un bollettino postale con il quale potrete effettuare una donazione libera come ringraziamento dell’utile dono ricevuto.

Io, come sempre, vi consiglio di lasciare anche un piccolo contributo: il calendario di Frate Indovino vi terrà compagnia per 365 giorni!

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Fai il pieno di cosmetici con LookFantastic (vale tanto, ma la paghi pochissimo!)
Scopri come ricevere campioni omaggio da Amazon
Ricevi in regalo il voume “Storia della Lira”
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni omaggio

Calendario omaggio da Frate Indovino

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!