,

Giocattoli per bambini? A Natale risparmia con le offerte!

Natale 2014 ormai è vicino e come ogni anno si presenta la spesa dei giocattoli da regalare ai bambini della famiglia e ai tuoi figli, ma non vuoi spendere molto?

Grazie alle offerte sui giocattoli per i più piccoli e ai concorsi a premio correlati potrai risparmiare, tentare la fortuna e vincere tantissimi premi! Per avere una panoramica delle offerte clicca qui e scoprile tutte!

Buoni sconto giocattoli per Natale 2014

Per risparmiare sull’acquisto dei regali di Natale 2014 ci sono moltissime occasioni! Per esempio potrai usufruire delle promozioni dedicate ai clienti che scaricheranno l’applicazione di Toy Center. Grazie a questo piccolo programmino per smartphone potrai ricevere subito un coupon da 15 euro e ogni giorno tanti sconti dedicati a te e ai tuoi bambini. Per saperne di più leggi questo articolo e dai il via alla convenienza!

Anche Carrefour ti offre un buono sconto per risparmiare! Caricando la fotografia del tuo giocattolo preferito, riceverai subito un tagliando da 5 euro da spendere su un totale di minimo 20 nel reparto dedicato ai più piccoli! Per scoprire tutti i dettagli clicca qui.

Concorsi a premio Natalizi

Acquistando i prodotti Hasbro, per un regalo ad un ragazzino, ma anche ad un adulto amante dei giochi da tavolo, potrai ricevere subito un premio sicuro costituito da un buono carburante da ben 20 euro! Per richiederlo subito dovrai inviare lo scontrino tramite posta alla società promotrice. Scopri subito come fare collegandoti a questo link. E oltre al premio sicuro potrai anche partecipare ad un concorso a premi che ti permetterà di vincere 200 euro in coupon benzina!

Ed infine, fai scrivere al tuo bambino la letterina a Babbo Natale, potrai partecipare all’instant win promosso da Mattel che mette in palio auto, confezioni di Scarabeo e tanti viaggi. Tutte le informazioni complete le trovi in questa pagina.

Non dimenticare, prima di effettuare i tuoi acquisti, di controllare sempre i volantini dei tuoi supermercati di fiducia, li trovi tutti a portata di mano, in questa pagina.

Buoni acquisti e buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *