,

Free Age: prova trucco gratuita

Iniziamo questa settimana all’insegna della bellezza! E’ disponibile, infatti, la possibilità di richiedere una prova make up gratuita eseguita dai professionisti Free Age. Scopri subito tutti i dettagli, prosegui la lettura!

Free Age: prova trucco gratuita

I cosmetici Free Age sono tutti dermatologicamente testati, nickel tested, senza allargeni e privi di glutine. Nella loro formulazione, inoltre, non è presente profumo.

Potrai testare di persona le performance e la qualità di questi nuovi prodotti di make up oftalmologicamente testati prenotando una prova trucco presso una delle farmacie concessionarie aderenti.

Per farlo dovrai collegarti a questa pagina e selezionare la tua regione dall’elenco. Successivamente potrai anche scegliere la provincia dal menu a tendina posto sulla destra della schermata.

In questo modo troverai subito l’elenco dei punti vendita coinvolti nell’iniziativa e controllare la data in cui saranno a disposizione i professionisti del trucco Free Age.

Bella risparmiando? E’ possibile!

La possibilità di prenotare una prova trucco per testare i cosmetici Free Age non è certo l’unica occasione dedicata a tutte le amanti del settore beauty!

Se la tua città non ha farmacie aderenti, non ti preoccupare, ci saranno presto nuove occasioni! Intanto perchè non ti candidi per un posto nel nuovo progetto tester di Toluna che ti permetterà, con un po’ di fortuna, di ricevere gratis gli smalti Essie da valutare?

Sino ad esaurimento scorte, inoltre, potrai anche ritirare una minitaglia di mascara Estee Lauder nelle profumerie Ethos oppure un campioncino omaggio di Filler rughe intensivo presso i punti vendita a marchio Sephora. E buona beauty routine a tutte voi!

Potrebbe interessarti anche: Diventa tester degli smalti Essie con Toluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *