Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 176 di 200 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,056 di 1196

Discussione: Sondaggi online - Alta Opinione

Tag: campioni omaggio, dvd, omaggio

Iscritto dal
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2355 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Sondaggi online - Alta Opinione

Ultima modifica di simonaB; 02-09-10 alle 01: 52

Annunci:

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

Artemide 2016 Image Banner 320 x 50

2. Grazie dejanira23, farfallina79, elody, supernatural Ha ringraziato per il post
    Ricevuto supernatural Ha ricevuto questo omaggio
    Iscritto dal
    Oct 2010
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sondaggi online - Alta Opinione

[QUOTE=opinax;514961]
    Citazione Originariamente Scritto da elody Visualizza Messaggio
    sudarexXw Pazzesco! Oggi ho ricevuto la risposta a una segnalazione inviata il 14.06 per un problema tecnico avuto con un sondaggio...cioè, sono senza parole!

Alta opinione fa sempre così, infatti io le e-mail non le mando più, mi danno le risposte dopo più di 2 settimane.
    Si, anche io ne mando poche, ma a quel sondaggio ci tenevo particolarmente e mi sono illusa di poter ricevere un riscontro immediato...ma si è trattato appunto di un'illusione, visto che ci hanno messo ancora più del solito a rispondere!

Iscritto dal
    Feb 2011
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Mi sono disiscritta dal panel. Compilavo i sondaggi, mi si prospettava un premio in denaro e, a metà operazione, ecco la scritta "Ci dispiace, ma lei non ha i requisiti per completare il sondaggio". Due mesi di partecipazione, 0 centesimi. Almeno la Ipsos dà un minimo compenso in punti a chi non può ultimare un sondaggio. Mi auguro di imbattermi in futuro in siti più proficui.

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da wandering Visualizza Messaggio
    Mi sono disiscritta dal panel. Compilavo i sondaggi, mi si prospettava un premio in denaro e, a metà operazione, ecco la scritta "Ci dispiace, ma lei non ha i requisiti per completare il sondaggio". Due mesi di partecipazione, 0 centesimi. Almeno la Ipsos dà un minimo compenso in punti a chi non può ultimare un sondaggio. Mi auguro di imbattermi in futuro in siti più proficui.
    E' davvero strano, io e mia mamma siamo iscritte ormai da diversi anni e ci siamo sempre trovate abbastanza bene, abbiamo riscattato numerosi buoni acquisto che sono arrivati sempre nel giro di un mese. Credo dipenda tutto dalla tipologia di profilo ricercata.

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13

6. Grazie wandering Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Nov 2011
    Articoli nel blog
    50
    Citato in
    275 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pantofolina Visualizza Messaggio
    E' davvero strano, io e mia mamma siamo iscritte ormai da diversi anni e ci siamo sempre trovate abbastanza bene, abbiamo riscattato numerosi buoni acquisto che sono arrivati sempre nel giro di un mese. Credo dipenda tutto dalla tipologia di profilo ricercata.
    ultimamente quelli di Alta Opinione fanno i "furbetti", oltre al fatto che mi buttano sempre fuori (cosa che all'inizio succedeva raramente, non è normale avviare il sondaggio dopo 5 minuti che è arrivata la mail, e ricevere come risposta che hanno già raggiunto la quota), i sondaggi mi si bloccano proprio alla fine, oppure non compaiono gli accrediti in attesa... magari è un caso, magari no!

IL MIO BLOG: http://pinkelicious.blogspot.it/
    Market Agent, paga a partire da 2€!http://www.marketagent.com/f.asp?RefUID=661242
    Scarica TAPPORO e inserisci il codice TAPES489283 per ottenere subito 250 punti!

8. Grazie wandering Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Nov 2012
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amarintide Visualizza Messaggio
    ultimamente quelli di Alta Opinione fanno i "furbetti", oltre al fatto che mi buttano sempre fuori (cosa che all'inizio succedeva raramente, non è normale avviare il sondaggio dopo 5 minuti che è arrivata la mail, e ricevere come risposta che hanno già raggiunto la quota), i sondaggi mi si bloccano proprio alla fine, oppure non compaiono gli accrediti in attesa... magari è un caso, magari no!
    La stessa cosa sto notando anch'io, l'atro giorno ho fatto un sondaggio mi hanno esclusa quando ero a 3/4 del sondaggio, un'altra volta non mi hanno accreditato un sondaggio di 2,50, non è giusto.

10. Grazie amarintide Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Nov 2011
    Articoli nel blog
    50
    Citato in
    275 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

@opinax tutte le volte che ho scritto loro per i mancati accrediti mi hanno risposto (dopo settimane) che si trattava di un progetto particolare, gestito da un'altra società, blabla... e chi li ha più visti i soldi! oltrettutto a me capita sempre quando si tratta di compensi relativamente "alti" rispetto agli altri sondaggi =.=

IL MIO BLOG: http://pinkelicious.blogspot.it/
    Market Agent, paga a partire da 2€!http://www.marketagent.com/f.asp?RefUID=661242
    Scarica TAPPORO e inserisci il codice TAPES489283 per ottenere subito 250 punti!