,

Diventa tester Yakult con Quimamme

Una nuova iniziativa per diventare tester è apparsa oggi sul sito Quimamme.it, il portale dedicato alle mamme italiane!

30 tester Yakult cercasi su Quimamme

Possono candidarsi all’iniziativa “Diventa Tester” le utenti iscritte al portale Quimamme.it seguendo questo link; una volta fatto il login con i vostri dati personali, per candidarvi dovrete cliccare sul tasto “Partecipa” e rispondere ad un breve questionario composto da 12 domande generiche riguardanti la vostra età, il vostro titolo di studio, la vostra situazione familiare, la presenza di bambini in famiglia ecc…

Una volta compilato il questionario, dovrete attendere il termine delle selezioni, che purtroppo non è indicato nel sito. Se sarete selezionate come tester, riceverete una fornitura di prodotti direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per questa iniziativa, saranno selezionate 30 mamme tester.


LEGGI ANCHE: Beauty Fluid Olaz omaggio


Diventa tester: partecipa alle iniziative

Sono tantissime le iniziative attive al momento che potrebbero consentirvi di essere selezionate per testare gratuitamente prodotti cosmetici, alimentari e di varia tipologia! Seguite i link qui sotto e non perdetevi nessuna occasione di risparmio grazie a DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *