,

Desideri Magazine: progetto Braun Face

Il club dei desideri di Desideri Magazine ci offre una nuova occasione per diventare tester, questa volta di un prodotto cosmetico che attirerà l’attenzione di molte nostre lettrici: si tratta di Braun Face!

Desideri Magazine: diventa ambasciatrice di Braun Face

Grazie al nuovo progetto promosso sul portale Desideri Magazine, 300 ambasciatrici di prodotto avranno la possibilità di candidarsi come tester e ricevere gratis a casa Braun Face, il nuovo dispositivo per la cura e la bellezza del viso. Per avere la possibilità di candidarvi come tester per questo nuovo progetto, dovrete seguire questo link, leggere la guida al progetto ed inviare la vostra candidatura.

Se sarete fortunate, sarete scelte dallo Staff di Desideri Magazine e riceverete gratuitamente a casa un kit così composto:

Per te:
1 Braun Face dotato di testina epilatoria e spazzola esfoliante per il viso, insieme a un kit di bellezza composto da pochette e specchietto.
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Nel progetto con Braun Face vogliamo…

Provare, insieme a 300 Ambasciatrici di prodotto e alle loro amiche e conoscenti, il dispositivo per la cura della bellezza del viso Braun Face.
Condividere la nostra esperienza con Braun Face e metterla a disposizione degli altri, pubblicando recensioni online su diversi portali d’opinione e caricando i nostri video su YouTube o Vimeo, così come sui nostri blog personali.
Far sapere cosa ne pensiamo del prodotto in due sondaggi online.

Altri progetti ti aspettano su Desideri Magazine!

Questo nuovo progetto si aggiunge ad altre iniziative attive nel Club dei Desideri che non potete assolutamente perdere e che vi elenchiamo qui di seguito:

Vuoi diventare tester? Ecco altre occasioni per te!

In queste settimane sono partiti molti progetti ed iniziative per diventare tester, promossi non solo da Desideri Magazine. Vi elenchiamo i progetti attualmente ancora attivi per i quali potrete inviare subito la vostra candidatura:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare Braun Face e devo dire che è un ottimo prodotto perchè già dai primi giorni di utlizzo della spazzola esfoliante la pelle risulta morbida e luminosa mentre l’epilazione è pratica e veloce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *