Diventa tester Illy Refilly

di Simona Bondi
Diventa tester Illy Refilly

Un nuovo progetto, dopo alcune settimane di silenzio, è partito sul portale TRND (di cui vi abbiamo già parlato in precedenza).

Sponsorizzato:

Progetto Trnd: Illy Refilly

Illy Refilly è il sistema di ricarica che permette di riutilizzare l’inconfondibile barattolo Illy, unendo praticità e sostenibilità al gusto unico del caffè illy. Saranno ben 2.500 i trnder selezionati come tester per partecipare a questo nuovo progetto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per avere l’opportunità di candidarvi come tester, dovrete essere registrati al sito e verificare se nel vostro profilo è presente il coupon di candidatura: solo grazie a questo coupon gli iscritti hanno la possibilità di partecipare alle selezioni. Se invece siete già iscritti, correte a scoprire il blog del progetto e sbirciate subito il vostro profilo!

Ogni tester selezionato riceverà gratuitamente a casa uno starter kit contenente:

Per te, da provare insieme ad amici, parenti e conoscenti:
• 1 confezione «illy e Refilly» contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g).

Sponsorizzato:

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 20 buoni sconto del 35% per l’acquisto sull’eShop illy di una confezione di «illy e Refilly» contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g).

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.