,

Del Monte “Il Gelato che ti ripaga”

Grazie alla promozione DelMonte “Il gelato che ti ripaga” puoi vincere simpatici premi e ricevere il rimborso totale al 100% di quanto speso. Sei curiosa? Leggi subito come funziona.

Il Gelato che ti ripaga: promozione DelMonte

Da oggi e fino al 07 Agosto 2016 potrai partecipare alla promozione acquistando, esclusivamente presso gli Ipermercati con insegna Carrefour almeno n. 2 prodotti a scelta fra:

  • GELATO SMOOTHIES DEL MONTE gusto LAMPONE nel formato Multipack x3 stecchi
  • GELATO SMOOTHIES DEL MONTE gusto MANGO nel formato Multipack x3 stecchi

In seguito al tuo acquisto e conservando lo scontrino, potrai partecipare a 2 interessanti iniziative che ti spieghiamo di seguito.

Concorso Del Monte: vinci kit estate

La prima iniziativa riguarda la possibilità di provare a vincere uno dei 200 kit estate del valore medio di mercato di 30,00€.

Per partecipare dovrai inviare un SMS al numero 3202043479 riportante i dati dello scontrino di acquisto relativi a:

  • DATA (senza caratteri di separazione e nel formato ggmmaa);
  • ORA (senza caratteri di separazione e nel formato hhmm);
  • IMPORTO COMPLESSIVO DELLO SCONTRINO (senza virgole);
  • NUMERO SCONTRINO (senza caratteri di separazione).

Esempio: Se lo scontrino è stato emesso in data 30 Luglio 2016 alle 10:30, il numero scontrino è 60 e l’importo è di € 15,30, l’SMS dovrà essere così composto: 300716*1030*1530*60

In alternativa, potrai tentare la fortuna anche con una partecipazione online che potrai effettuare seguendo questo link.

Il regolamento completo della promozione è disponibile seguendo questo link.

Rimborso gelati DelMonte

La seconda occasione di risparmio riguarda invece la possbilità di ottenere un rimborso sull’acquisto dei gelati DelMonte.

Potrai visualizzare la pagina per la richiesta del rimborso dopo la registrazione: subito dopo l’inserimento dei tuoi dati avrai la possibilità di scegliere se tentare la fortuna e provare a vincere dei premi oppure richiedere un rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei gelati DelMonte.

Del Monte “Il Gelato che ti ripaga”

Il rimborso sarà effettuato al nominativo di registrazione (attenzione quindi a farla coincidere) e piotrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario oppure su una carta ricaricabile Postepay.

Ciascun cliente che acquisterà 2 prodotti in promozione con scontrino “parlante”, riceverà un rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto, fino all’ammontare massimo di 5,98 euro ed ogni cliente potrà richiedere al massimo 2 rimborsi durante tutta la validità della promozione.

La richiesta di rimborso dovrà essere effettuata entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto.

Il regolamento completo dell’operazione CashBack DelMonte è disponibile seguendo questo link.

La promozione scade il: Sunday 7th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *