,

Concorso Crodino “Vinci un weekend zero impegnativo”

Acquistando Crodino potresti vincere un week end “Zero Impegnativo”! Basta partecipare al nuovo instant win promosso dal marchio che mette in palio cofanetti Smartbox tramite estrazione immediata. Scopri subito maggiori dettagli continuando la lettura!

Concorso Crodino “Vinci un weekend zero impegnativo”

Per partecipare al nuovo concorso a premi “Vinci un week end zero impegnativo” dovrai acquistare almeno una confezione di Crodino da 6 o da 10 bottigliette e conservare con cura lo scontrino.

Successivamente potrai procedere in due modi: via web e via sms.

Partecipazione via web: tenendo lo scontrino sotto mano, collegati a questa pagina e compila il modulo di registrazione in ogni sua parte. Una volta premuto il tasto “conferma” si attiverà il meccanismo di estrazione immediata casuale e tu scoprirai subito se hai vinto o meno una delle 100 Smartbox Vacanze in Famiglia personalizzate Crodino.

Leggi anche: Super rottamazione Opel Meriva: fino a 6.000€ di vantaggi

Partecipazione tramite sms: invia un messaggino dal tuo cellulare al numero 3351528820 digitando: data di emissione, orario, numero progressivo e importo totale dello scontrino, senza segni di punteggiatura e separando ogni informazione con uno spazio.

Anche in questo caso scoprirai subito l’esito della tua giocata.

Vincite, premio e specifiche regolamento

In caso di vincita di una delle Smartbox in palio riceverai una notifica che ti inviterà ad inviare la documentazione prevista alla società promotrice.

Il premio ti verrà consegnato entro 180 giorni dall’avvenuta assegnazione. Ogni scontrino permetterà una sola giocata, non sarà possibile partecipare più volte con gli stessi dati.

Nell’eventualità in cui, a fine manifestazione, fossero presenti premi non accettati o non convalidati si procederà all’estrazione a recupero tra tutti i partecipanti. Il sorteggio avverrà entro e non oltre il  28/02/2017.

Concorso Crodino, vinci weekend

Il regolamento completo del concorso instant win Crodino Vinci Week end Zero Impegnativo è disponibile in questa pagina, ti invitiamo a prenderne visione prima della partecipazione.

Leggi anche: Concorso Ferrarelle vinci libro “D’Acquà a là”

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *