,

Concorso Beck’s Cheers Moment, vinci forniture

Partecipa al concorso Beck’s Cheers Moment, carica una fotografia a tema e prova a vincere forniture di birra! In palio in estrazione finale confezioni composte da ben 365 bottiglie. Il premio perfetto per brindare in allegria con chi vuoi tu!

Vinci forniture con Cheers Moment

Partecipare al concorso Cheers Moment indetto da Beck’s è semplice e gratuito. All’interno del periodo promozionale collegati a questa pagina e compila il modulo di registrazione in ogni sua parte.

Ti verrà anche richiesto di caricare una fotografia che ritragga un momento “Cheers” ossia un particolare momento a cui si vuole brindare. Facoltativamente potrai aggiungere anche un testo descrittivo che completi la tua fotografia.

Ai fini del corretto inserimento tra i partecipanti, l’immagine dovrà essere in formato JPG, PNG oppure Gif e non dovrà superare i 3MB di peso.

Una volta sottoposto a moderazione, il contributo verrà caricato sull’apposita gallery dedicata al concorso e tu entrerai a far parte dell’elenco delle persone che prenderanno parte all’estrazione finale dei premi in palio.

Leggi anche: Taft runner, vinci i biglietti e forniture Testanera

Estrazione finale: vinci forniture di birra

L’estrazione finale avverrà entro il 17 giugno 2016. Verrà premiato un nominativo a settimana e al fortunato vincitore verrà assegnata una forniture composta da 365 bottiglie di Beck’s da 33 cl.

Tutte le informazioni relative al valore commerciale del premio, sulle limitazioni e condizioni di partecipazione, sono disponibili nel regolamento integrale. Ti consigliamo di prenderne visione preventivamente collegandoti a questo link.

In caso di vincita ti verranno fornite tutte le informazioni sui documenti da inviare, se vuoi conoscere la procedura da seguire in caso di assegnazione di un premio ad un concorso, leggi questa guida, troverai tutte la burocrazia da seguire.

Potrebbe interessarti: Premio certo Granarolo (promo interessante)

 

Concorso Beck's Cheers Moment, vinci forniture

La promozione scade il: Thursday 16th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *