,

Concorso Babyliss for Men: 4 viaggi in palio in Islanda, Transilvania, Londra o Siviglia

Dal 01 Ottobre è attivo il nuovo concorso Babyliss for Men “Regola il tuo stile e vinci” che permetterà ai partecipanti di vincere un viaggio a scelta fra le seguenti località: Islanda, Transilvania, Londra o Siviglia. Come si partecipa? Scoprilo subito!

Vinci un viaggio con Babyliss for Men

Per partecipare al nuovo concorso Babyliss dovrai acquistare, entro il 31 Gennaio 2017, un prodotto Babylissi For Men e conservare lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto e la confezione originale. Sono coinvolte nel concorso tutte le referenze dei Prodotti BaBylissForMen ad esclusione delle sole referenze E600 ed E650.

Ad acquisto effettuato dovrai collegarti al sito dedicato raggiungibile da questo link e registrare il proprio acquisto inserendo i dati richiesti. L’acquisto dei prodotti Babyliss For Men dovrà avvenire entro il 31 Gennaio, ma per registrare il tuo scontrino avrai tempo fino al 06 Gennaio 2017.

In fase di registrazione ti sarà richiesto inoltre di scegliere la località di viaggio che vorresti vincere compilando il tuo profilo scegliendo fra:

  • profilo Vichingo = Reykjavik (Islanda)
  • profilo Latin Lover = Siviglia (Spagna)
  • profilo Dark = Bucarest/Transilvania (Romania)
  • profilo Hipster = Londra (Inghilterra)

Entro il 28 Febbraio 2017, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio, sarà effettuata l’estrazione finale fra tutti i nominativi partecipanti.

In questa occasione saranno estratti a sorte 4 nominativi vincenti, uno per ogni profilo. Ciascuno fortunato estratto si aggiudicherà il viaggio relativo al profilo scelto.

Ogni viaggio è valido per 2 persone ed ha un valore indicativo di € 1.625,00 IVA esente. Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

I fortunati utenti che si aggiudicheranno uno dei soggiorni in palio saranno contattati dall’azienda promotrice via email/posta e/o telefono. Per convalidare la vincita dovranno spedire, entro 7 giorni dalla comunicazione, l’originale dello scontrino, l’originale del codice a barre ritagliato dalla confezione, i dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo e fotocopia del documento d’identità) e la copia della comunicazione di vincita ricevuta via e-mail (avendo cura di conservare una copia di tutta la documentazione) al seguente indirizzo:

Concorso “Regola il tuo stile. Vinci il tuo viaggio” c/o Clipper Srl Viale Caterina da Forlì 32 20146– Milano

La promozione scade il: Monday 6th February 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *