,

Campione gratuito Huggies Bebè pannolino

Sei una mamma in dolce attesa e il tuo bimbo sta per arrivare? Richiedi un campione gratuito dei nuovi pannolini Huggies Bebè per provare comodamente a casa la qualità di questa nuova referenza del marchio. Scopri subito come fare!

Campione gratuito di Huggies Bebè: richiedilo subito

Per poter provare un campione omaggio dei nuovi Huggies Bebè dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di richiesta con tutte le informazioni obbligatorie e fornire l’assenso al trattamento dei tuoi dati secondo le finalità previste.

Una volta terminata questa semplice e veloce procedura non dovrai fare altro che attendere che il postino ti consegni nella buca delle lettere il tuo campioncino entro qualche settimana dalla richiesta.

I temi di ricezione possono variare a seconda del numero di richieste da evadere e dalla quantità di free sample disponibili. Non farti cogliere impreparata: richiedilo con un po’ di anticipo rispetto alla data di nascita prevista lo in modo da non rischiare che la taglia sia troppo piccola.

Leggi anche: 10 campioni omaggio per le mamme

Huggies Bebè: il pannolino per i suoi primi giorni

Huggies Bebè è il pannolino appositamente studiato per i suoi primi giorni di vita da neonato, pensato per darti tutta la tranquillità di cui necessiti, anche se sei alle tue prime armi nel cambio e sei ancora piena di dubbi.

E grazie a questa nuova iniziativa di distribuzione di campioni prova omaggio potrai sperimentare in prima persona questa novità e decidere tranquillamente se acquistarlo successivamente o meno.

Ti ricordiamo che come spesso accade per queste promozioni, la disponibilità di pannolini potrebbe essere soggetta ad esaurimento delle scorte, ti consigliamo, quindi, di richiederlo subito per evitare che il format venga precocemente disattivato.

Potrebbe piacerti anche: Risparmiare sui pannolini, 10 consigli utili

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *