, ,

Buonpertutti coupon rinnovati

Il mese di novembre parte con un’ottima notizia per tutti i risparmiatori: sono disponibili tanti nuovi coupon da stampare su BuonPerTutti che ti permetteranno di abbassare il costo di tonno, collant, salmone e molto altro. Scopri con noi tutti i dettagli!

Nuovi buoni sconto per la spesa BuonPerTutti

Ad arricchire la già ampia proposta di buoni sconto per la spesa scaricabili tramite BuonPerTutti, il portale dedicato al couponing gestito dal Corriere della Sera, arrivano tante nuove opportunità di risparmio che potrai scaricare collegandoti a questa pagina.

Eccole nello specifico:

  • Buono sconto da 1 euro valido per l’acquisto di una confezione di tonno Rio Mare Per Pasta con olio, aglio e peperoncino nel formato da 160 grammi
  • Coupon da 1 euro per comprare a prezzo scontato una confezione di Raclette Entremont da 400 grammi
  • 1,70 euro di sconto sulle confezioni di salmone affumicato KV Nord da 300 grammi
  • 1 euro sulle confezioni da 100 grammi di salmone affumicato KV Nord da 100 grammi

Oltre a queste interessanti novità, troverai anche un graditissimo ritorno: il tagliando del valore di 50 centesimi valido per comprare a prezzo scontato un paio di collant senza cuciture Golden Lady My Beauty da 50 denari.

Come stampare i coupon BuonPerTutti:

Per cogliere al volo tutte queste opportunità di risparmio offerte da Buonpertutti dovrai eseguire il login con la tua user e password o, in  alternativa, effettuare una nuova registrazione.

Una volta effettuato l’accesso con le tue credenziali, inserisci con un click i coupon di tuo interesse nel tuo account e clicca sul pulsante rosso denominato “stampa i tuoi buoni sconto“.

Ti verranno fornite tutte le istruzioni a video per procedere con l’operazione. In caso di dubbi o problemi, leggi la nostra guida e il tutorial passo passo. La trovi qui.

Una volta stampati non dovrai fare altro che portarli con te al supermercato e presentarli in cassa prima del pagamento dei prodotti in promozione. E buon risparmio!

Leggi anche: Diventa tester dello spargi cipria Crèatures de Beautè con Toluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *