Apple iPad Mini a metà prezzo da Billa!

di Simona Bondi

Continua la nostra ricerca per trovare le offerte migliori per acquistare apparecchi tecnologici a prezzo scontato. Oggi vi parliamo dell’operazione “Facciamo a Metà indetta” da Billa che vi permetterà di acquistare un Apple Ipad Mini a metà prezzo.

Sponsorizzato:

La promozione sarà attiva nei punti vendita aderenti sino al 10 settembre e per attivarla non dovrete fare altro che acquistare normalmente il vostro apparecchio presentando alle casse, la carta fedeltà Billa Card.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Successivamente all’avvenuto pagamento, vi verrà corrisposto il 50% del valore dell’Apple Ipad Mini in buoni sconto che potrete utilizzare sulle spese successive. Praticamente vi verranno regalati 230€ in coupon, divisi in 8 buoni del valore di 25€ e uno da 30.

Potrete sfruttare i tagliandi da 25 euro a fronte di una spesa minima di 50 euro, mentre quello da 30 necessita di uno scontrino di almeno 60. Sono esclusi ai fini del conteggio, i prodotti che per legge non sono oggetto di attività promozionale come ricariche telefoniche, giornali, riviste, alcoolici, vini,  superalcoolici e prodotti di para farmacia.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Programma riciclo e riuso Apple

I buoni sono cumulabili e per usufruirne avrete tempo dal 12/09/2013 al 12/01/2014, ma è necessario, ai fini dell’utilizzo, presentare,presso le casse prima del pagamento, la stessa Billa Card con la quale avete acquistato il tablet.

Se avete intenzione di comprare un Apple Ipad Mini per voi o per fare un regalo, questa promozione rappresenta un’interessante opportunità per acquistare questo prodotto guadagnando coupon per un valore totale pari alla metà del costo commerciale dell’apparecchio.

Davvero interessante, non trovate?

Non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.