Programma di riciclo e riuso Apple

Oggi vi parliamo di un’interessante operazione promossa da Apple che prevede un programma di riciclo di prodotti come pc, iphone e altre apparecchiature elettroniche.

Questo interessante progetto permette ai possessori di un prodotto del Brand Apple di poter avere una valutazione della propria apparecchiatura, anche non funzionante, in vista di un futuro riutilizzo.

Se il personale addetto deciderà che il vostro Mac o Iphone (o qualsiasi altro apparecchio Apple) è idoneo per una nuova vita vi comunicherà il valore monetario assegnato al device e vi farà un bonifico direttamente sul conto corrente.

Se, invece, l’apparecchio non può essere riutilizzato perchè troppo danneggiato o vecchio, potrete avvalervi di altri programmi di riciclo gratuiti. Apple, impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, offre attraverso i suoi store diversi metodi per riciclare i vecchi dispositivi, anche di altri marchi.

programma riciclo apple

Ogni qual volta acquisterete un Mac, oppure un apparecchio valido ai fini del programma di riciclo, presso un Apple Store potrete riciclare entro 30 giorni in maniera del tutto gratuita i vostri vecchi monitor o pc, portandoli semplicemente in punto vendita del marchio.

Se invece non acquistate un Mac potrete semplicemente portare la vostra vecchia apparecchiatura senza valore monetario presso un punto di raccolta municipale: per informazioni potrete consultare il sito  www.consorzioremedia.it  oppure scrivere via e-mail a : info@consorzioremedia.it.

Potrete anche riciclare gratuitamente le batterie dei Mac presso tutti i punti Apple Store. Per trovare l’elenco completo e scegliere il più vicino a casa vostra cliccate qui.

Avete visto come è semplice il programma di riciclo, se avete un vecchio Iphone, Un Mac o un altro dispositivo, portatelo in negozio, potrebbe ancora valere qualcosa e darete una mano all’ambiente!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Operazioni a premio che vi consentono di ricevere buoni sconto per la spesa

Nuovo coupon Bottega Verde da stampare