, ,

4 Salti in padella Findus: stampa i coupon sconto

Grazie ai nuovi buoni sconto 4 Salti in Padella Findus per i prodotti surgelati disponibili su BuonPerTutti la settimana parte all’insegna del risparmio. Con questa nuova promozione potrai stampare sino a 5 coupon che ti permetteranno di limare di un euro il costo di altrettante referenze del marchio.

Buoni sconto 4 Salti in Padella Findus:

Per cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio offerta dal portale dedicato al couponing del Corriere della Sera dovrai accedere con le tue credenziali ed effettuare il login nella tua area personale, collegandoti a questa pagina. Se non sei ancora iscritto, compila il breve modulo di registrazione e avrai accesso a tutti i coupon alimentari e dedicati alla cura della casa e della persona presenti su BuonPerTutti.

I nuovi buoni sconto Findus li troverai nella categoria denominata “surgelati“, saranno ben 5 e avranno tutti valore nominale di un euro, eccoli nello specifico:

  • Paella alla Valenciana
  • Tagliatelle ai funghi porcini
  • Linguine allo Scoglio
  • Pappardelle al ragù di cinghiale
  • Bucatini all’Amatriciana

Una volta selezionati i tagliandi di tuo interesse potrai stamparli cliccando sull’apposito tastino. Controlla che tutto sia perfettamente funzionante e che la stampante sia carica di carta e pronta per l’operazione perchè non potrai salvare i file sul pc per procedere successivamente.

Una volta prodotti i tuoi voucher portali con te al supermercato e presentali in cassa prima del pagamento unitamente alle tue confezioni di surgelati 4 Salti in Padella Findus preferiti per vedere subito il corrispettivo scontato dal tuo scontrino.

Se hai dubbi o non sai bene come portare a buon fine la tua stampa, controlla la guida che ti abbiamo pubblicato in questa pagina e il risparmio non avrà più segreti!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *