Zaini scuola scontati: le offerte per risparmiare

È tempo di pensare all’acquisto dello zaino per la scuola: se non ne hai già comprato uno, ecco le migliori offerte per risparmiare sugli zaini scolastici.

Pubblicità:

Settembre è ormai dietro l’angolo e per molti alunni e genitori è tempo di pensare al rientro a scuola. Acquistare in anticipo il materiale scolastico ci permette di risparmiare cidre non indifferenti: pertanto partiamo dagli sconti sulle cartelle per la scuola.

Zaini Eastpak scontati

Per gli alunni delle medie e delle scuole superiori, è possibile comprare in questo momento gli zaini del marchio Eastpak scontati fino al 50%. Lo sconto non si limita agli zaini, ma troviamo anche astucci ed altro materiale per la scuola in forte sconto.

Sconti zaini riciclandoli da Carrefour

I supermercati Carrefour prevedono un’iniziativa di riciclo sugli zaini che permette di ricevere 10€ di sconto sull’acquisto dei nuovo, portando con sè un vecchio zaino. Purtroppo la promozione non è valida in tutti i punti vendita: per verificarlo, consulta i volantini del tuo supermercato.

Zaini scuola su Amazon

Anche Amazon offre un’ampia gamma di zaini per la scuola, pensati per tutte le età: si parte dall’asilo, per arrivare fino agli studenti delle università. Molti zaini sono in questo momento in forte sconto e li puoi comprare comodamente da casa senza muovere un dito (o quasi!).

Zaini elementari su Amazon

Per i bambini che si accingono ad iniziare la scuola per la prima volta, sono disponibili molti zaini con i personaggi animati più gettonati:

Zaini medie su Amazon

Per i ragazzi delle scuole medie, che hanno certamente esigenze diverse da quelli delle scuole primarie, possiamo trovare zaini robusti e resistenti delle migliori marche come Invicta e Seven, leader del settore: