Yamamay e Carpisa ti regalano Tim special weekend

Carpisa, Yamamay e Tim offrono la possibilità a tutti i clienti di partecipare ad un’operazione con premio sicuro che durerà sino al 31 Agosto! In regalo una speciale tariffa per chiamare e navigare gratuitamente durante i week end. Scopri tutti i dettagli, continua la lettura!

Operazione a premi Yamamay e Carpisa

Rimangono solamente pochi giorni per poter partecipare a questa operazione a premi promossa dal marchio di abbigliamento e accessori in collaborazione con Tim.

Per ricevere subito il premio sicuro, composto dalla promozione gratuita Tim Special Week End è necessario acquistare, online o presso i punti vendita aderenti Carpisa e Yamamay, almeno 35 euro di prodotti e conservare lo scontrino.

Come attivare la promozione?

La ricevuta di acquisto conterrà una sequenza univoca da consegnare presso un centro Tim autorizzato. Il personale provvederà a bruciare il voucher e attivare sul tuo numero di telefono la promozione associata.

Se hai effettuato l’acquisto online il codice sarà contenuto nella mail riepilogativa dell’ordine effettuato, attenzione, quindi, a non cancellarla.

Una volta attivata l’offerta Tim Special Week end potrai usufruire di chiamate gratuite verso tutti nei fine settimana  e di 1GB di internet al mese da cellulare.

Se sei interessato a questa iniziativa, non aspettare: la manifestazione promozionale durerà solamente sino alla fine del mese! Prendi visione del regolamento integrale, disponibile seguendo questo link.

E se non hai una sim di questo gestore, nessun problema: controlla la lista delle operazioni a premio attualmente disponibili recandoti in questa pagina troverai, tra le tante, la possibilità di ricevere un buono spesa con Findus o un voucher con McCain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *