,

Voucher benessere omaggio con Neutromed

Neutromed ha lanciato un’operazione a premi che vi consentirà, previo acquisto dei prodotti promozionati, di ricevere un Voucher Benessere omaggio.

Meccanica dell’operazione a premio:

Per poter ricevere il vostro Voucher Benessere omaggio dovrete comprare, nel periodo dal 27 dicembre 2013 al 30 Aprile 2014, almeno 2 prodotti Neutromed, di cui almeno uno della gamma Sensual&Oil e conservare lo scontrino.

Successivamente basterà collegarsi al link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il format presente entro e non oltre 15 giorni dalla data di emissione della ricevuta di acquisto.

Modalità di Invio del premio:

Il premio verrà inviato entro 30 giorni dalla data di richiesta tramite indirizzo di posta elettronica. Contestualmente vi verranno fornite anche le istruzioni per poter ricevere il vostro trattamento benessere e le condizioni di utilizzo.

operazione a premi Neutromed

 

A cosa da diritto il Voucher Benessere:

Potrete scegliere tra diverse opzioni: un trattamento estetico gratuito, un taglio di capelli omaggio, una settimana di palestra oppure una sessione con un personal trainer. Potrete usufruire di uno di questi premi presso una delle strutture aderenti, del circuito TLC Italia.

Tutte le specifiche e le condizioni di partecipazione a questa nuova operazione a premi indetta da Neutromed sono riportate nel regolamento integrale che, come sempre, vi invitiamo a visionare con attenzione. Pronti a ricevere un esclusivo Voucher Benessere acquistando almeno due prodotti promozionati?

E non dimenticate di seguirci quotidianamente sono tantissime le operazioni a premio e gli omaggi da parte dei brand disponibili nelle nostre sezioni dedicate. Navigate tra i vari post e scoprirete come è facile ricevere ogni giorno una sorpresa diversa!

Non resta che augurare a tutti buon relax con il Voucher Benessere di Neutromed!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE

La promozione scade il: Wednesday 30th April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *