Vota e Vinci i Pneumatici Firestone: partecipa gratis al concorso

Con Bridgestone puoi vincere gratis una fornitura di pneumatici auto! Come? Partecipa gratis al concorso online. Ecco tutti i dettagli nell’articolo.

Concorso Bridgestone: come partecipare

Il concorso gratuito “Vota e Vinci i Pneumatici Firestone” di Bridgestone Europe NV/SA ITALIAN BRANCH è attivo dal 15 giugno al 24 luglio 2020: in palio c’è una fornitura di pneumatici per l’auto, fino a un valore massimo di € 900,00 (IVA esclusa – incluso montaggio).

Per partecipare, collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e votare il preferito tra i 2 talent finalisti, selezionati per il progetto “Road to the Main Stage”.

Al termine del periodo di partecipazione si terrà l’estrazione finale, entro il 31 luglio 2020, alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio: se vincerai, sarai avvisata via e-mail o telefonata (almeno 3 chiamate non consecutive).

Per aver diritto al premio dovrai rispondere all’avviso vincita inviando, tramite mail ed entro 24 ore, la fotocopia del documento di identità (fronte e retro) in corso di validità.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Bridgestone Europe NV/SA ITALIAN BRANCH
Validità: dal 15 giugno al 24 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 1 fornitura omaggio di pneumatici auto fino a un valore massimo di € 900,00 (IVA esclusa), incluso il montaggio presso uno dei punti vendita First Stop
Regolamento: Scaricabile qui.

Vota e vinci Firestone

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.