Vota lo sconto Coop Cooperative Operaie

Parte proprio da oggi una nuova iniziativa all’ insegna del risparmio delle Coop Cooperative operaie di Trieste “Vota lo sconto” direttamente dalla loro pagina ufficiale di Facebook.

Vota lo sconto Coop Cooperative Operaie

Vi basta essere iscritti al social network più conosciuto Facebook! Cliccando “Mi piace” sulla pagina ufficiale delle Coop Cooperative operaie di Trieste , direttamente dal nostro link, dovrete compilare il form con tutti i vostri dati, confermare ed andare a votare direttamente il vostro prodotto preferito.

Dettagli dell’ iniziativa:

Vota lo sconto Coop Cooperative Operaie

Basterà entrare nella pagina Facebook delle Cooperative Operaie e votare scegliendo tra tre voci il vostro prodotto preferito solo nei giorni delle votazioni. Invitate tutti i vostri amici a fare come voi per raccogliere più voti per aggiudicarvi così il buono sconto.

Alla fine della votazione riceverete il buono sconto per acquistare il prodotto più votato al prezzo speciale di “Vota lo sconto”. Riceverete il buono “Vota lo sconto” all’indirizzo e-mail indicato qualche giorno dopo la fine delle votazioni.

Allo stesso indirizzo vi informeranno sulle prossime votazioni. Potrete sempre guardare la classifica dei tre prodotti in promozione, per scoprire in che posizione si trova il prodotto che avete votato. Poi condivididendo la vostra scelta potrete condividere il risparmio!

Cosa aspettate! “Votate lo sconto” delle Cooperative Operaie e risparmierete ancora di più sulla vostra spesa!

CLICCA QUI PER VOTARE LO SCONTO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

5 concorsi instant win da non perdere

Progetto NIVEA Talc Sensation con TRND

Progetto NIVEA Talc Sensation con TRND