Vota e vinci il profumo dell’anno

Anche quest’anno è attivo il concorso gratuito dell’Accademia del profumo: vota i tuoi preferiti e prova a vincere una fragranza! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso gratuito profumi: come partecipare

Il concorso gratuito “Vota e vinci il profumo dell’anno 2021” di Cosmetica Italia Servizi s.r.l. è attivo per i maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino:

  • Fase 1 – dalle ore 10.00 del 10 febbraio al 10 aprile 2021
  • Fase 2 – dalle ore 10.00 del 1° al 15 giugno 2021

I premi in palio sono:

  • Fase 1 – 100 fragranze
  • Fase 2 – 10 fragranze dell’anno del valore medio di € 62,00 + IVA cad.

Per partecipare collegati al sito promozionale seguendo questo link entro il 10 aprile 2021 per registrarti inserendo i dati richiesti ed effettuare il sondaggio proposto, così da scegliere quale tra le proposte secondo te potrebbe essere la “fragranza dell’anno” (max 5 donna e 5 uomo).

Al termine potrai partecipare all’Instant Win verificando tramite l’apposito pulsante se hai vinto uno dei profumi presenti nel sondaggio (elenco nell’allegato A del regolamento).

Potrai anche invitare un amico per ottenere fino a 5 possibilità extra: ogni invitato che effettuerà la corretta registrazione ti regalerà un’ulteriore possibilità di partecipare.

Nella Fase 2 potrai invece provare ad aggiudicarti la fragranza eletta dagli utenti tramite il sondaggio della Fase 1: per farlo accedi nuovamente al sito e scegli se partecipare per la fragranza donna o uomo.

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro il 30 giugno 2021 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore.

Tutti i vincitori saranno avvisati via e-mail.

Soggetto Promotore: Cosmetica Italia Servizi s.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: