Vota e vinci con il concorso CasaFacile Bosch 2020

Partecipa gratis al nuovo concorso CasaFacile e Bosh per provare a vincere una delle 3 scope senza filo Unlimited in palio! Ecco le modalità.

Concorso gratuito CasaFacile e Bosh: come partecipare

Il nuovo concorso a premi “Eco&Smart: vinci la tecnologia amica dell’ambiente con Bosh e CasaFacile” di Mondadori Media S.p.A. con BSH Elettrodomestici S.p.A. è valido dal 3 ottobre al 13 novembre 2020 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

In palio ci sono 3 scope senza filo Bosch Unlimited Serie 8 cod. BBS812PCK del valore di 428,92 cadauno (IVA esclusa)!

Ultimo aggiornamento il 27 Ottobre 2020 18:52

Per partecipare al concorso collegati al sito della promozione seguendo questo link e vota una delle 6 illustrazioni dedicate agli elettrodomestici Bosch (previa registrazione).

L’estrazione finale avverrà entro il 27 novembre 2020 alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale.

I vincitori saranno contattati via e-mail entro 7 giorni e dovranno inviare la copia di un documento d’identità entro 5 giorni dalla comunicazione a info@concretaconcorsi.it, confermando l’indirizzo a cui vogliono ricevere il premio.

Soggetto Promotore: Mondadori Media S.p.A. con BSH Elettrodomestici S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!